L’ex tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli, è tornato a parlare senza però soffermarsi troppo sulla scelta di lasciare la Viola nella passata stagione. Queste le sue parole, rilasciate a Il Mattino: “Ho riflettuto a lungo, non mi ci ritrovo in questo mondo quindi mi fermo, prendo pausa”.
Prandelli si sofferma poi sull’approdo di Ribery alla Salernitana: “E’ un atleta forte e carismatico, può fare bene in qualsiasi ruolo d’attacco e per me può fare anche il regista. E’ un leader, ha mentalità vincente, è una persona che riesce ad unire il gruppo. Alla Fiorentina lo usavo alto a sinistra, poi l’ho messo verticale a Vlahovic e Dusan ringrazia. Franck è un grande regalo per la Salernitana”.
Chi critica Prandelli non ci capisce niente di calcio e Vlaovic ne è la prova vivente
Purtroppo lo capisco quando dichiara di non trovarsi più bene ai giorni di oggi dove tutto viene contestato a prescindere e urlato in modo becero e violento. Purtroppo anche Firenze ha preso questa piega
Grazie ancora a Mr. PRANDELLI se non avesse dato fiducia (pienamente meritata) a Dusan, oggi noi ci troveremo in B. Teniamo presente che i 20 gols di Dusan ci hanno salvato no certo le demenziali tattiche i Iachini……
SOLO GLI IRRIDUCIBILI DEL SITO CONTINUANO A DIFENDERE DUE CARICATURE DI ALLENATORE, COME PRANDELLI E MONTELLA,IL PROBLEMA ERANO LORO DUE ..INSIEME ALLE ZAVORRE ANTOGNONI E DAINELLI…GRANDE RIPULISTI FATTO IN RITARDO..SALVO IACHINI PERCHE HA FATTO 2 MIRACOLI..DUE SALVEZZE INCREDIBILI…RIMEDIAMDO AGLI ORRORI DEI VENDITORI DI FUMO SOPRACITATI..E C ERA GENTE CHE VOLEVA IL RINNOVO DI 2 ANNI A PRANDELLI …AHAHHAHAHAHAHAHAHAAA