Questo sito contribuisce alla audience di

Praticamente fatta per il rinnovo di Biraghi! Tutti i dettagli del nuovo contratto

È l’uomo del momento, dopo il gol al 92esimo contro la Polonia. Per Cristiano Biraghi è tutto fatto per il prolungamento fino al 30 giugno del 2023. Questo perché – secondo quanto scrive TMW – la Fiorentina vuole blindare il proprio terzino da prossimi assalti, visto che già nell’estate scorsa il Milan aveva fatto ben più di un sondaggio per il suo cartellino. L’ingaggio sarà praticamente raddoppiato, passando da 600 mila euro a 1,2 milioni. Su di lui ci sono anche Inter e Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ciao Antonino, i 2,5/3 mln valevano solo per il primo anno, poi dopo si alzavano. In ogni caso quando Corvino, che portò Piccini alla Fiorentina da ragazzo, è tornato alla guida dell’area tecnica, c’era sempre Sousa, a cui va riconosciuto il merito del lancio di Bernardeschi, e ancor più di Chiesa, con Piccini non c’ha capito tanto. Non trovi? Ad majora e SFV. 💜

  2. Pradè e Macia avevano mantenuto la recompera (a 2,5/3,0 mil) che Corvino NON ha ritenuto di far valere preferendo spendere per i vai Diks e giocatori equivalenti.

  3. 1,2 milioni all’anno a Biraghi, follia allo stato puro. Lo terremo a libro paga fino al 30 giugno 2023 statene pur certi.

  4. Sono d’accordo al 100% con Fiore63.

  5. Questo è un buon esterno sx basso, in giro per l’Italia non c’è di meglio. Un plauso a Corvino, che lo ha portato a Firenze. Se la premiata ditta Pradè – Macia, con l’appoggio prima di Montella e poi di Sousa, avesse creduto un po’ di più in Piccini, avremmo una bella coppia di terzini. Comunque va bene anche così. Molto bene il rinnovo di Biraghi. Ad majora e SFV. 💜

  6. Beh questo è un ottimo giocatore..mix di energia..corsa..grinta e un ottimo sinistro..Se rimane sin contento…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.