Questo sito contribuisce alla audience di

Presentazione della squadra rinviata: ecco quale potrebbe essere il vero motivo

La presentazione della squadra in quel di Moena è stata spostata a Sabato prossimo. Il presidente dell’ATP Weiss ha motivato questa scelta dicendo che arriveranno molti più tifosi, ma il motivo potrebbe essere un altro. La Fiorentina, infatti, ha probabilmente ritenuto inutile presentare la squadra incompleta e ha deciso quindi di aspettare ancora una settimana. Questo, indirettamente, potrebbe far pensare che proprio nei prossimi sette giorni Corvino chiuderà alcune operazioni (Pjaça e Pasalic in primis), in modo che i tifosi viola possano assistere alla presentazione di una squadra decisamente più simile a quella che scenderà in campo nel prossimo campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Con pasalic battaglia con veretu …Ceccherini, Hugo,pezzella nuraghi , in attacco simeone chiesa pjaca è una bella squadra da 4 5 posto …

  2. Hanno fatto bene a rinviare , il banchetto lo fai quando hai qualcosa di buono da proporre e a tutt’oggi chi proponevi ? Ceccherini ?
    Forse arriverá Pjaca a scaldare un pò la piazza , un giocatore che se sta bene davanti con quei due può fare bene , la cosa più preoccupante rimane il centrocampo, Pasalic non è al livello di Badelj, che a sua volta non reputavo neanche un granchè, manca uno con la testa li in mezzo !

  3. Certo che hanno rinviato ,che devono presentare? Un paio di ciufuoli? La miseria di un portiere ,uno sconosciuto e Ceccherini, nel quale voglio credere, che fine ha fatto la Fiorentina, mai avrei immaginato tutto questo schifo, si contano i centesimi, si pensa già a chi vendere il prossimo anno, è ai tifosi chi ci pensa? Almeno i gobbi visto che fanno? Vendono si, ma reinvestono subito, è riempiono gli stadi. Non questa miseria umana che si consuma ogni anno a Firenze, che vergogna, forza trippone fai qualcosa di buono. Mesi dietro ad affari ridicoli che forse non si faranno mai, che misero panzone.

  4. Ale78, da Gavinana

    Si infatti Pjaca sarà a Moena tra circa una settimana…
    domenica giocano la finale…. non stacca nemmeno una settimana..
    secondo me tra martedi e mercoledi potrebbe essere al fanfani.

  5. É anche dopo il 19, sentenza Tas. Condivido rinvio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.