Questo sito contribuisce alla audience di

Prima mossa del Cagliari per Saponara: ecco la richiesta viola

Tra le possibili e probabili uscite in casa Fiorentina c’è sicuramente Riccardo Saponara. Il trequartista ex Empoli è chiuso dal nuovo modulo varato da Pioli e la sua partenza appare quasi scontata. Come riporta stamani La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo del Cagliari Carli ha mosso i primi passi per il prestito di Saponara dalla Fiorentina. La richiesta viola è di un prestito con obbligo di riscatto sugli 8 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Dire che è un bidone mi sembra esagerato solo perché Pioli voleva giocare con il trequartista.e ora non gli serve piu’. comunque se lo vogliono spendano come fanno tutte le altre squadre.

  2. Guglielmo, non puoi offendere una persona che non conosci solo perché non la pensa come te, sei un …….. Il sig. Saponara si permise di contestare la sostituzione nella gara contro il Napoli sul 3 a 0 all ’80° minuto dopo un campionato penoso. Io lo avrei già regalato a maggio.

  3. Perché devi disprezzare un ns giocatore, robiossigeno? Te lo dico io perché,sei un perdente

  4. Perché devi disprezzare un ns giocatore, robiossigeno? Te lo dico io perché,sei un perdente,a zappare vai

  5. RICKY SE STA BENE SARÀ TITOLARE NELLA VIOLA LUI SA COSA È UN PALLONE DI CALCIO. FV

  6. Certo robiossigeno,per quello che capisci tu con quel microcefalo che hai

  7. Robiossigeno il re dei ……..,ma vai a zappare,vai

  8. BORED SEI VERAMENTE UN DEFICIENTE..LUCA HA FATTO UN COMMENTO CORRETTO E SENZA POLEMICHE..SPERO CHE VAI SOTTO UN CAMION A RIMORCHIO..FV UN ALTRO PLAUSO A STEFANO DEL CORONA..FV

  9. Corvino quando sbaglia un giocatore, purtroppo spesso, poi si interstardisce cercando di rivenderlo a quanto lo ha pagato, ma se è un bidone ciò non è possibile, chiedere al Cagliari un obbligo a 8 milioni per Saponara significa che non lo venderai mai, stesso discorso per Maxi Olivera, Cristoforo, ecc., ecc.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.