Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Sampdoria, gara valida per il Campionato Primavera che inizierà alle ore 14:30. Mister Alberto Aquilani schiera tra i pali il 'solito' Martinelli. Torna la difesa a quattro con Kayodé, LucchesiKrastev e Lorenzo Romani, classe 2005 al suo esordio da titolare in Primavera. A centrocampo si piazzano Vitolo, Falconi e Berti. Trio d'attacco formato da Capasso e Distefano sulle fasce con Sene al centro, scelto al posto di Toci.

FIORENTINA (4-3-3): Martinelli; Kayode, Biagetti, Krastev, Romani; Vitolo, Falconi, Berti; Capasso, Sene, Distefano. Allenatore: Alberto Aquilani.

Sampdoria (3-4-1-2): Tantalocchi; Aquino, Miettinen, Di Mario; Porcu, Cecchini, Uberti, Migliardi; Malagrida; Ivanovic, Montevago. Allenatore: Felice Tufano.

La Fiorentina Primavera subisce la sconfitta casalinga contro la Sampdoria e manca l'aggancio alla testa della classifica
Fiorentina-Sampdoria 0-1 78' (Cecchini)Fiorentina (4-3-3): Martinelli; Kayode, Biagetti, Krastev, Romani (81' Harder); V...

💬 Commenti