Un mistero che si fa sempre più grande quello relativo al passaggio di Hamed Junior Traorè alla Fiorentina. La società viola non ha ancora depositato in Lega il contratto per il trasferimento del giovane centrocampista dell'Empoli. Secondo quanto scritto da La Nazione, il motivo è riconducibile al fatto che sono state riscontrate alcune anomalie nell'esame cardiologico svolto durante le visite mediche dello scorso 17 gennaio.

La struttura medica ha richiesto nuove indagini diagnostiche, che scongiurino ogni tipo di rischio. Dallo scorso 4 marzo 2018 in poi tutto è cambiato all'interno della Fiorentina e c'è una grande paura che possano ripetersi episodi come quelli che hanno determinato la morte di Davide Astori. Il giocatore, tra l'altro, ha un certificato di idoneità sportiva di quattro mesi, durata inferiore rispetto all'anno concesso in assenza di problemi.

Da Empoli si dicono tranquilli: se dovesse saltare il trasferimento, ci sarebbero comunque tre squadre pronte a puntare su di lui.


💬 Commenti