Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Babacar: “Potrebbe restare. Sono altri i giocatori in uscita dalla Fiorentina”

Patrick Bastianelli, procuratore di Khouma Babacar, ha parlato a Sportitalia del futuro del suo assistito: “Potrebbe anche restare a Firenze. Sono altri i giocatori in uscita dall’attacco viola e così Khouma potrebbe ottenere lo spazio che merita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. È scelta obbligata perché non c’è nessuno disposto a prenderlo anche perché ha un pesante fardello che si porta dietro , frutto della idiozia di una dirigenza bollita che ha contrattualizzato una riserva con la “Modica” cifra di 1,5 milioni netti annui. Perciò non lo vogliono neanche gratis

  2. Ma vi rendete conto che in questa società la parola programmare è un optional …………… che l’unica cosa che cercano sono le plusvalenze che non c’è un progetto sportivo che vendi ad una settimana stravolgi il lavoro fatto in ritiro vendendo l’unnico giocatore che non dovresti vendere e tieni uno che invece dovresti vendere .

  3. No fatemi capire vendono Kalinic di sicuro l’unico della rosa viola da non vendere e tengono Babacar e poi ve la prendete con Sousa.

  4. ma che fai scherzi? restare a fare icchè??? 1,5 milioni l’anno per fare la panchina? ma icchè tu sei di fori? quale spazio? maremma sui ciuco!!!!
    se tengono babacar chi lo fa gol dopo?
    ma pè piacere fate fesa con questo svogliato superpagato

  5. Questo Bastianelli ha meno grinta del suo assistito e va ancora meno a segno. Buon per loro che ormai ci son cascati col contrattone.

  6. Speriamo che abbia imparato la lezione rispetto all’anno passato e che ci metta più impegno quando scende in campo.. Secondo me è forte e merita di restare soprattutto se nessuno offre almeno 10 mln

  7. lo spazio che merita Babacar e quello a bordo campo come raccattapalle! sarebbe molto meglio per lui se si trovasse una squadretta di serie B e provasse a giocare con un po’ piu’ di umiltà

  8. Ma anche no

  9. Spfl@optonline.net

    Spero tanto che Questo pseudo allenatore non lo rovina questo giocatore

  10. ma speriamo proprio di no….questo e fratello di balotelli…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.