La vittoria della Fiorentina in casa del Sivasspor è stata macchiata da un episodio molto grave, ovvero l'aggressione subita da Alessandro Bianco da parte di un tifoso della squadra turca. A tal proposito, il procuratore di Bianco Giuseppe Galli è intervenuto a Radio Bruno Toscana: "Ho sentito Alessandro soltanto per pochi minuti, la speranza è che non si sia rotto interamente il setto nasale. Però tra poche ore sarò lì con lui".

E aggiunge: "Sono rimasto incredulo dal fatto. Queste sono vigliaccate, un qualcosa di davvero strano. Ho già sentito la società, ci siamo sentiti con Pradè e ci incontreremo a ore. Tutto ciò deve far riflettere: quando succedono fatti gravi come questo di Bianco o i tafferugli a Napoli in settimana, si dovrebbe sempre pensare di dare un esempio. Al corso degli eventi ci penserà la giustizia e in lei confidiamo".

Sulla stagione di Bianco: "Siamo contenti di quello che sta facendo. C'è un ottimo rapporto con allenatore e società; d'altronde, il ragazzo ha sempre desiderato di rimanere a Firenze".

Esposto all'Uefa da parte della Fiorentina. Bianco denuncia il proprio aggressore
Dopo quanto accaduto ad Alessandro Bianco (è stato aggredito da un tifoso turco il quale gli ha rotto il naso con un pu...

💬 Commenti