Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Biraghi: “Contento per Cristiano. In tanti chiacchieravano di lui, adesso ha dimostrato il suo valore”

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Cristiano Biraghi e Vincent Laurini, ha parlato a Radio Marte del terzino sinistro della Fiorentina reduce dall’esordio in Nazionale: “Sono molto contento per Cristiano. Non ha disputato una brutta gara, comportandosi bene in una squadra in fase di costruzione visto che i giocatori non si conoscono ancora bene tra di loro. In tanti hanno fatto chiacchiere su Biraghi: è partito dalla Juve Stabia in Serie B e piano piano ha dimostrato il suo valore”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Io penso che l’unico che deve tacere sei tu brindisi VIOLA perché ometti che pur nella pochezza del calcio italiano Biraghi è il più forte terzino sx in circolazione se tu sei più bravo perché non giochi in serie A? Forse sei in serie A nello sport della tastiera e in nazionale del divano taci tu per favore e sostieni un tuo calciatore sei SEI un vero tifoso

  2. Personalmente ho sempre difeso biraghi. Il miglior terzino sinistro italiano.

  3. Biraghi si è evoluto è migliorato adesso è il tempo che cambi procuratore. Il suo parla del progresso del suo assistito come se fosse dipeso da lui, roba da pazzi. Ci vorrebbe una regola, legge o qualsiasi altra cosa limitasse il potere dei procuratori, che guadagnano sul valore e professionalità dei calciatori senza alcun merito. Bene fa Federico Chiesa a farsi rappresentare da suo padre Enrico, senza il bisogno di pagare o far guadagnare i “mediatori”.

  4. Signore procuratore è meglio tacere. Devi avere una grande faccia tosta. Biraghi non sa difendere e non sa crossare. È un giocatore mediocre. Fissi nel procuratore mi vergognerei di fare certe esternazioni. Purtroppo, nella società attuale prevalgono questo tipo di persone che non si vergognano di mentire pur sapendo di farlo.

  5. La verità è dura da digerire, per tanti inaccetabile. Grande Biraghi hai messo a tacere i soliti chiacchieroni del Lunedì

  6. Biraghi ti do un consiglio paterno Cambia Procuratore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.