Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Biraghi: “Cristiano non andrà al Napoli. Grassi non è ancora pronto per vestire l’azzurro”

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Cristiano Biraghi, ha parlato dei suoi assistiti a Radio Crc: “Biraghi? Resterà alla Fiorentina o andrà altrove, non vestirà l’azzurro perché in quel ruolo ho già un altro assistito e sarei poco intelligente. Grassi ha disputato un ottimo campionato e il Napoli può farlo crescere ancora di più. Non è pronto per il Napoli, ha bisogno di fare un altro step e magari tra un anno o due sarà pronto per entrare dalla porta principale. Mario Rui? Veniva da un’annata difficile a Roma e a Napoli non era iniziata bene per cui le sofferenze erano grosse e ci sembrava di vivere un incubo, ma Rui ha avuto la possibilità di giocare e di dimostrare il suo valore. Con le sue prestazioni, ha raggiunto anche il Mondiale che rappresenta la ciliegina sulla torta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. ma sto cefalo quando si cheta che fa più bella figura ? se poi riesce a confondere e riesce a farci cedere Biraghi ad una bella cifra,non ci strapperemo i capelli, il sostituto si trova.

  2. Si al Napoli pere vendere le bibite al S. Paolo , giusto in una squadra mediocre come la Fiorentina poteva giocare Biraghi.

  3. Quoto Fausto, un bel giretto in sede e vedo che su cheta…….ha fatto te cross boni…..ma vai a Milano simulava l’infortunio per non rincorrere gli avversari

  4. Che brodo

  5. Grassi non è pronto per il Napoli ma è pronto per la Fiorentina, se è vero quello che si legge (ma dei dubbi ci sono). Questo starebbe a significare che è chiaro a tutti che la Fiorentina è di livello inferiore al Napoli e lotta per traguardi, cioè con giocatori, inferiori al Napoli. Bella propaganda, DV e Corvino !!

  6. questo per parla troppo e a vanvera lo convocherei subito in sede

  7. questo sì è ‘mbriacato. Prossimamente ci dirà che al Real Madrid non si può dire di no. Si rendo conto di avere un giocatore di categoria inferiore ?

  8. Quanto parla questo….prima il bilan ora il napule, domani? ma di chi sta parlando? di Maldini, di Chiellini?, si dia una calmata please!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.