Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Biraghi: “Cristiano si rivede in Astori. La vicenda lo ha così toccato che fatica a parlarne”

Cristiano Biraghi era molto legato a Davide Astori. Del rapporto tra i due ha parlato il procuratore del terzino, Mario Giuffredi, intervistato dal Corriere dello Sport: “Vi svelo un segreto. La vicenda lo ha così toccato che fatica a parlarne…vorrebbe tenere tutto dentro…lo sguardo commosso al cielo e il numero 13 mimato con le mani. Cristiano si rivede in Davide, era rimasto stregato dal suo comportamento, dagli atteggiamenti, dalle lezioni di vita. E ha avuto una spinta interiore enorme, bella, tutta sua”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. In queste situazioni limite, ognuno esterna e si approccia con il mondo esterno in modo differente.
    Tenere tutto dentro non si può, diventeresti una persona dalla doppia personalità, è se questo accade, le due personalità rimangono vicine tra loro, è come se vivessi in un limbo.
    L importante è trovare quella forza che fa uscire in noi, quella voglia di spaccare, di credere in noi stessi, di migliorarci sempre.
    Ricordiamoci, però che siamo umani, è purtroppo, ma anche no, ci capiterà in di soffermarci a pensare sul perché accadono determinate cose, è lì esplodiamo in un pianto liberatorio, ma che ci rende persone speciali e vive.
    Dedicato a tutti coloro che ricordano DAVIDE, tutte le persone che lo hanno conosciuto, è tifano x la VIOLA ancora di più.
    FORZA BIRAGHI, FORZA VIOLA, FORZA DAVIDE SEMPRE CON NOI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.