Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Biraghi: “E’ arrivato a grandi livelli, può puntare ad un grande club e alla Nazionale”

A Tuttomercatoweb.com ha parlato il procuratore Mario Giuffredi, agente dei due difensori viola Vincent Laurini e Cristiano Biraghi concentrandosi anche sul terzino ex Pescara: “Biraghi è arrivato a grandi livelli, può ambire ad un club importante e alla Nazionale”. Il terzino viola ha da poco trovato il primo gol in maglia gigliata e nelle ultime gare il suo rendimento è nettamente migliorato. La speranza è che il classe ’92 possa crescere ancora…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Biraghi deve ancora mangiarne di pastasciutta …procuratori più che ridicoli

  2. Premesso che per me Biraghi è un buon giocatore, paragonabile al primo Alonso che ricordo a tutti arrivò ad Agosto è fu rispedito a Gennaio. Non sono neanche d’accordo con chi dice che in una squadra che lotta per i primi cinque posti, lui farebbe la panchina. Nell’Inter quarta in classifica gioca D’Ambrosio. Detto ciò il procuratore faceva meglio a stare zitto, ora va benino, ma ha passato due o tre mesi in cui… Insomma stiamo tutti tranquilli, procuratore in testa, magari il ragazzo migliora ancora. Poi eventualmente ne potremo riparlare. Ad majora e SFV.

  3. Ora, è vero che il procuratore più colto è laureato in 2a asilo, ma qui si rasenta il ridicolo. La Fiorentina per Biraghi è già un top club, ma che senso hanno queste dichiarazioni?, vuole subito litigare? Ha fatto due mesi da pietà e 4 partite discrete e questo mentecatto rilascia queste dichiarazioni? Io fossi un dirigente avrei già convocato il calciatore chiedendo cosa vuole e poi subito a ruota il Giuffrida facendogli un bel discorsetto del tipo: si trovi da subito una squadra per il suo assistito perché qui a Firenze ha chiuso. Ma certo che a Corvino non pare vero che gli porti un po’ di quattrini. CHE DIROGENZA DI MERDA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.