Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Biraghi: “Milan? Se me lo chiedessero cercherei di portarcelo, i rossoneri sono un sogno per un calciatore. Ecco la situazione”

 Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi, terzino della Fiorentina nel mirino del Milan, ha parlato a Milannews.it in merito alla situazione del proprio assistito:

Biraghi piace al Milan?
Mirabelli lo conosce benissimo perché lo ha avuto all’Inter. Gattuso da quello che so lo stima molto. Vediamo cosa succederà”.

Trattative?
“Se me lo dovessero chiedere mi comporterei come ho fatto con Conti, cercherei di portare Biraghi al Milan perché sarebbe il sogno per la carriera di un giocatore. Però ad ora non c’è ancora nulla di concreto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Ma come si può sentire ancora questi c…. di procuratori che rovinano discreti giocatori!!!!!!!!!

  2. A Biraghi…. Chi visse sognando morì cag..do!!! Guarda Kalinic e il Biondogobbo… Certificatino e carriera del cavolo!

  3. Il calcio si è rovinato da quando esistono questi ladri di procuratori. Che prendono mazzette per portare il loro assistito in squadre di prestigio, per poi rovinare la sua carriera mentre potrebbe tranquillamente migliorare e crescere in squadre meno importanti.

  4. Biraghi ha firmato lo scorso anno un contratto. Se fosse in una squadra ben gestita il procuratore non si dovrebbe permettere di fare queste dichiarazioni (a prescindere dal valore del giocatore), ma qui tutti possono sputare sulla Fiorentina senza che nessuno della dirigenza intervenga.

  5. o giuffredi, se lo pagano come anno fatto per Kalinic son sicuro che non serviranno neanche certificati medici…
    comunque certi procuratori dovrebbero almeno fare le scuole elementari.

  6. Si proprio un sogno… vedi kaliniccio. Ma che ****** questi procuratori.

  7. Noooooo.
    Biraghi è meglio di Maradona e lui ne è consapevole!
    Vedi come prende palla o la richiede ai compagni con estrema determinazione ogni volta che c’è da battere una punizione?
    Lui con il suo piedone sopraffino è di gran lunga un fenomeno.

  8. Vabbè che son ghiozzi al Milan ma mica fino a questo punto. Biraghi è perfetto per la Fiorentina attuale dei della Valle. E comunque te sei una fava che metà basta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.