Mario Giuffredi, procuratore di Cristiano Biraghi, prepara ponti d’oro per il suo assistito: “Alla Fiorentina sta disputando un ottimo campionato. Per l’estate è un giocatore può diventare uomo mercato”.
Fiorentinanews.com | Calciomercato Fiorentina Notizie Viola
Il primo quotidiano on-line viola al 100%. Calciomercato fiorentina notizie dal mondo viola
Perché sorprendersi? Su una bella bancarella, tra carciofi e zucchine, fa la sua figura. Ma via, questo ha un bel calcio, non lo nego, ma per il resto è da serie C. Perde decine di palloni a partita. Se penso che gioca al posto di Marcos Alonso e di Pasqual e che diamo via per niente Piccini e forse Venuti, credo che la frase del procuratore sia dovuta ad estasi alcolica, per i brindisi che continua a fare da quando è riuscito a portare un Biraghi alla Fiorentina.
Ci mancava solo questa, sembra che la la Fiorentina faccia schifo anche a chi ha la rogna; aldilà del paradosso, Biraghi è un giocatore discreto, che non difende molto bene, non sa dribblare, ma ha un piede con cui riesce a crossare molto bene, ma da qui a diventare oggetto del desiderio di squadre megagalattiche ce ne corre! insomma, tipico esempio di procuratore che urla per pubblicizzare la sua merce, come i commercianti al mercatino.
Se fra diavolo dice che Biraghi e’ un giocatore mediocre sicuro che finisce come dice Rillo Picci, finirà in nazionale.
Biraghi si sta dimostrando un ottimo acquisto. Secondo me presto lo vedremo anche in nazionale
Qui non c’è bisogno di essere o non essere intenditori , basta vedere le partite giocate da Biraghi per capire che è un giocatore mediocre .
Se biraghi diventa uomo mercato posso dire di averle viste tutte..FV
Bobbo domanda a prade perché comprò tomovic allora….
giocatore? ma di cosa parliamo? questo gioca in serie a vi rendete conto di quanto sia mediocre il nostro campionato? e quelli che li prendono questi che cosa guardano x poi prenderli sono veri fenomeni o scienziati del calcio !!!!!!
Sono impressionato da tanta saccenza. Non capisco come la fiorentina si sia lasciata scappare un direttore sportivo di questo genere
Quanti fini intenditori di pallone che ha perso il calcio!!! Ma sono gli stessi per i quali Sportiello sarebbe stato sommerso da valanghe di gol contro Napoli Lazio Milan e Inter e ora sbraitano perché non abbiamo vinto?