Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Borja Valero: “Ora Borja è in una grande metropoli e in una squadra più forte. La Roma è acqua passata…”

Alejandro Camano, procuratore di Borja Valero è tornato a parlare del trasferimento del suo assistito questa estate: “Ora Borja è in una grande metropoli come Milano e in una squadra più forte. All’inizio soprattutto è andata alla grande, poi è arrivata qualche sconfitta di troppo. Però il calcio italiano è di buon livello con le prime quattro, ma per la Champions ci sono sei-sette compagini. Anche l’Inter è contenta del mio assistito, sia come calciatore che come uomo. La Roma è acqua passata, pensiamo già al futuro. Quel che è vero è l’amore per Firenze, non solo da parte sua ma anche della sua famiglia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ha trovato la sua vera dimensione….la PANCHINA nerazzurra.
    Caro procuratore: “il tuo assistito è alla frutta”.
    P.S. Per me sei un traditore capace di prendere in giro un sacco di tifosi….Vergognati.

  2. Se invertissimo i centravanti e cioè Icardi alla Fiorentina e Simeone all’Inter si invertirebbero anche le posizioni in classifica delle due squadre.La differenza è tutta qui.

  3. Valero non è un campione per cui nei club medio grandi (Fiorentina) fanno faville perchè la concorrenza è scarsa, i paragoni con i compagni sono impietosi e se sbagli qualche partita nessuno fiata anche perchè il suo eventuale sostituto di sicuro è più scarso, di contro in un club grande (Inter) se sei superiore ai compagni giochi se sbagli e uno ti sostituisce stai fuori quasi sempre perchè quello che soppianta è perlomeno alla tua altezza. Quindi la dichiarazione del procuratore doveva essere: Ora borja guadagna il triplo (lecito e legittimo sia chiaro) e alla Roma gli davano meno, lui stava bene a Firenze ma….

  4. Louis hai perfettamente ragione Liverpool,Manchester hanno 400.000 abitanti come Firenze ma sono società forti e storiche che si sono conquistate i tifosi con i risultati.Viceversa Berlino, Istanbul, Mosca sono grandi metropoli insignificanti dal punto di vista calcistico.

  5. Marco jesi anti prescritti

    Anche il sindaco è acqua passata

  6. Cosa c’entra la GRANDE METROPOLI…mah, anche Berlino lo è ma che c’entra?Liverpool non è enorme eppure…idem Manchester ed ha 2 grandi squadre. Contano i soldini e basta.

  7. In una scquadra piu forte? si a far panchina 😁😁😁😁

  8. É così contento sopratutto Spalletti che non è più titolare, contentissimo anche di Vecino,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.