Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Castrovilli: “Merita il salto di categoria. Dopo l’ambientamento ha dimostrato qualità e concretezza. Parleremo con la Fiorentina e…”

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina

Michelangelo Minieri, ex difensore viola ed agente del viola Castrovilli, ha parlato a Tuttomercatoweb del proprio assistito, attualmente in prestito alla Cremonese: “Castrovilli? Dopo i primi mesi di ambientamento a Cremona, ha preso consapevolezza delle sue qualità e inoltre ha aggiunto concretezza al suo rendimento. Oggi è concentrato sulla salvezza della Cremonese ma ha già dimostrato di avere grande personalità. Ha molti margini di miglioramento e anche lui è destinato ad un’ottima carriera. E’ di proprietà della Fiorentina con cui valuteremo il miglior percorso che dovrà fare. Merita anche lui un salto di categoria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Un anno ancora in prestito ad una squadra di B organizzata per la promozione oppure ad una di A come Spal,Empoli e simili. La Viola è ancora troppa roba per lui!

  2. Per ora ha fatto solo qualche buona partita in serie b. Per i procuratori i loro assistiti sono tutti da serie a. Secondo me deve ancora fare gavetta per dimostrare di essere da Fiorentina.

  3. Un dato di fatto inconfutabile c’è.. Fisicamente è cresciuto, ed è già cosa positiva visto che l anno scorso lo spostavano come se nulla fosse in primavera..i piedi tanto se son buoni rimangono tali

  4. Deve essere valutato, non tutti i giocatori possono giocare nella Fiorentina.

  5. Secondo me ha più talento di Bernardeschi. Non so se ha la stessa determinazione e se fosse cosi per noi sarebbe un eccellente acquisto
    Sempre forza viola

  6. In un calcio in cui qualità ed estro vengono violentati continuamente, Castrovilli per la Fiorentina è una manna dal cielo. Diamogli un’opportunità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.