Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Falcinelli: “Non sta giocando tanto alla Fiorentina, ma non pensa ad altre squadre. Vuole guadagnarsi un posto importante in viola”

Il procuratore di Diego Falcinelli, Patrick Bastianelli, parla della situazione del proprio assistito, attualmente alla Fiorentina: “Falcinelli? Non sta giocando tanto con la Fiorentina, ma non è interessato ad altri club. Il suo obiettivo è giocare il più a lungo possibile e guadagnarsi un posto importante qui a Firenze. Ha disputato una stagione particolare perché il 31 gennaio ha vestito la maglia della Fiorentina ed ha avuto bisogno di un periodo di adattamento, ma ha bisogno solo di segnare per sbloccarsi definitivamente e dare il suo contributo anche sotto porta. Falcinelli in futuro vuole continuare nella Fiorentina perché il progetto è destinato a crescere e sono certo che presto tornerà ai livelli che gli compete”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma questo procuratore fa colazione con la grappa la mattina. Questo giocatore al massimo può disputare il campionato di serie B…ma forse è anche troppo.

  2. Si' ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Io direi che non c’è club interessato a Falcinelli

  3. Non sta giocando tanto???

  4. Ma perchè, Falcinelli è un calciatore in attività? Credevo un ex calciatore al pari di Alessandro Matri etc etc… Vaia Vaia. SFV!!!

  5. L’importante è CREDERCI!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*