Il procuratore di Diego Falcinelli, Patrick Bastianelli, parla della situazione del proprio assistito, attualmente alla Fiorentina: “Falcinelli? Non sta giocando tanto con la Fiorentina, ma non è interessato ad altri club. Il suo obiettivo è giocare il più a lungo possibile e guadagnarsi un posto importante qui a Firenze. Ha disputato una stagione particolare perché il 31 gennaio ha vestito la maglia della Fiorentina ed ha avuto bisogno di un periodo di adattamento, ma ha bisogno solo di segnare per sbloccarsi definitivamente e dare il suo contributo anche sotto porta. Falcinelli in futuro vuole continuare nella Fiorentina perché il progetto è destinato a crescere e sono certo che presto tornerà ai livelli che gli compete”.

Ma questo procuratore fa colazione con la grappa la mattina. Questo giocatore al massimo può disputare il campionato di serie B…ma forse è anche troppo.
Io direi che non c’è club interessato a Falcinelli
Non sta giocando tanto???
Ma perchè, Falcinelli è un calciatore in attività? Credevo un ex calciatore al pari di Alessandro Matri etc etc… Vaia Vaia. SFV!!!
L’importante è CREDERCI!