Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Gabriel a FN: “A chi non piacerebbe la Fiorentina? A breve ne parlo con Corvino, se non tornerà al Milan il suo futuro sarà a Firenze”

Obiettivo principale al momento per la porta, salvo sorprese, è il brasiliano Gabriel: nell’ultima stagione protagonista ad Empoli, dove ha conquistato la promozione in Serie A; in passato invece in campo sia con il Milan, tutt’ora proprietario del cartellino, che nel Napoli. Non dovrebbe essere lui l’unico arrivo tra i pali ma se davvero sarà il classe ’92, Pioli avrebbe quantomeno il titolare intanto: Fiorentinanews.com ha raccolto questo tipo di conferma dal suo procuratore Mario Giuffredi:

“Nei prossimi giorni incontrerò Corvino per rifare il punto della situazione ma sicuramente la possibilità concreta c’è. Se Firenze è soluzione gradita? A chi non piacerebbe la Fiorentina? L’Empoli? No, il suo futuro sarà alla Fiorentina oppure il ritorno al Milan ed eventualmente una nuova partenza per andare altrove”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ribadisco il mio concetto.
    O prendevi Skorupski o Meret o un parametro zero come Marchetti. Per non dire Sorrentino l’anno scorso dal Palermo a zero. E investivi quei soldi per un terzino o un centrocampista. Widmer? Bereszynski? Sandro?
    Ma Corvino di è reso conto di averla cannata anche con Dragoski? comunque è meglio Sportiello di Gabriel.

  2. Francesco ,illuminaci te allora dai su …………………………..

  3. Mi sembra un profilo adeguato ai nostri parametri, una scommessa che ha senso. Ha potenzialità ancora inespresse da possibile portiere vero e noi si scommette che le tiri fuori, ci può stare. Ricordate Neto che pippe era all’inizio? Non tutto è oro ciò che luccica e viceversa.

  4. Un monte di intenditori

  5. Purtroppo invece sarà proprio Gabriel il portiere titolare , non viene preso perché bravo a 26 anni hai fatto solo 6 mesi bene e in serie B ma cosa vuoi che sia di fenomenale , ma costa poco visto che è in scadenza ha loro interessa poco il comparto sportivo .
    C’ha purtroppo ridotto ad essere dalla 5 potenza in Italia ad essere al pari di un Atalanta un Udinese ecco cosa c’hanno portato i Fratellini Tod’s

  6. un portiere come Gabriel non è buono neanche come secondo ,castori poi che dice è un fenomeno è uno scandalo ,chiedete a Cagliari cosa combino’in sei mesi uno scempio ,corvino inizia a fare il tuo mestiere come si deve e queste idee tienile per quando torni a Lecce non si sa mai hai più fortuna

  7. Ad Alisson non piacerebbe. Preferisce il Real Madrid

  8. Speriamo per fare il secondo portiere perchè bisogna dire le cose come stanno, per fare il primo portiere in una piazza che punta all’europa league come firenze questo non è minimamente all’altezza!! Non penso che dopo tutti questi anni da portiere mediocre in 6 mesi all’empoli sia diventato un buon portiere all’improvviso…

  9. Si' ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Quoto Matteo… Anche se ad onor del vero Gabriel scalderebbe la panca con parecchi attuali titolari della serie A

  10. Se si prende anche Lafont, Gabriel sta a scaldare la panca

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.