Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Giaccherini: “Vi racconto di quando mi chiamò Corvino per avviare la trattativa. Abbiamo scelto una nuova destinazione”

Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Furio Valcareggi, agente dell’esterno del Napoli Emanuele Giaccherini cercato più volte dalla Fiorentina, ha rivelato a Radio Crc quale sarà la prossima destinazione del suo assistito: “Abbiamo avuto contatti molto stretti con il direttore sportivo del Chievo, Romairone, andiamo molto volentieri al Chievo. La trattativa sta andando avanti, nel calcio un calciatore guadagna per ciò che ha fatto e non per quello che farà. La chiave di volta è il Napoli perchè il Chievo vuole Emanuele fortemente e noi vogliamo andare lì. Il 29 agosto Corvino mi chiamò che voleva il ragazzo, ma De Laurentiis ci disse che era incedibile. Non c’è nessuna tensione fra noi e il Napoli, ora dipende tutto da lui. C’è questo scoglio economico come detto. Noi cerchiamo una separazione consensuale con il Napoli. Secondo me alla fine andremo al Chievo: è un mio pronostico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Valcareggi ha rotto il pene, te e Giaccherini

  2. Mi piace questo “andiamo” che usano i procuratori…..ridicoli……ora si fanno andare bene il Chievo? Ahah! Auguri.

  3. Questo fenomeno di procuratore che si atteggia a Raiola senza esserlo ma con il risultato di venire sui coxxxni a tutti, ha già più volte parlato come se Giaccherini fosse il sostituto di Pelè. L’lngordigia e non la carriera del giocatore gli è sempre stata a cuore con il risultato che ora,a fine carriera,trova fifficoltà ad accasarsi degnamente per delle pretese
    Insostenibili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.