Marcelo Mascagni, l’agente del difensore brasiliano della Fiorentina Igor, ha parlato a Calcio Napoli 24 Live del proprio assistito e non solo. Ecco alcune dichiarazioni:
“Vincenzo Italiano è un allenatore tanto rigido sulla parte fisica e tattica. Per Piatek e Cabral è difficile per questo sostituire Vlahovic. Sono convinto, tuttavia, che Cabral sia un buon attaccante, ma deve ancora adattarsi al calcio italiano. Piatek, da questo punto di vista, può aiutarlo prendendosi più responsabilità”.
Sul futuro di Igor ha detto: “Avevo parlato con Giuntoli prima di portarlo alla Fiorentina. Il ragazzo è molto felice a Firenze, vedremo cosa accadrà a fine stagione e se la Fiorentina arriverà in Europa”.
Tutti gli anni e in tutte le squadre sempre le solite storie
che bellezza quando giocatori come Baresi, Rivera, Totti, Maldini nascevano in una società è stavano lì fino alla fine
altri sono stati meno
ma adesso non puoi contare mai su nessuno e vogliono tutti di più
Tutti uguali
conta la società xche’ paga anche quando le prestazioni sono insufficienti
Quando fanno qualcosa allora sono subito pronti ad andare via al primo campanello
2 anni da schifo con sbagli e minchiate una dopo l’altra ora per 6 partite buone vengono ha bussare cassa ma vai in mona. Purtroppo il cacio di oggi funziona così (è uno schifo) in poche parole cara Fiorentina se il mio assistito continua ha fare bene e qualche club ci dà tanti euri e altre prospettive tecniche sportive noi andiamo via . sicuramente se qualcuno si presenta con 20 milioni casch la società non farebbe molta resistenza per trattenerlo.
In pratica con questo “vedremo cosa succederá a fine stagione” significa o gli rinnovate il contratto o lo porto via.
É ora che le squadre si riuniscano tutte e che prendano una decisione SERIA contro questa gente, non é possibile che un giocatore dopo 6 partite giocate da 6,5 questi battono cassa tutte le volte per il rinnovo del contratto