Il procuratore del centrocampista della Fiorentina, Rolando Madragora, ha parlato del momento del suo assistito con La Nazione.

"Gli elogi di Italiano? Fanno piacere dopo un periodo di ambientamento fisiologico - ha detto Luca De Simone - Siamo felici. L’abbraccio a fine partita è stata una cosa bella da vedere. Rolando dedica ogni minuto della sua vita alla crescita professionale. È una persona di spessore elevato ed è un leader naturale. Aveva bisogno del suo tempo per prendere le misure. È un elemento importante di una rosa a mio giudizio valida. La dirigenza sa bene quello che fa e piano piano il mercato estivo gli sta dando ragione".

Mandragora ha diversi obiettivi davanti a sé: "Auguro a Rolando di riuscire ad esprimere il proprio gioco e di trasmettere il suo entusiasmo genuino al pubblico - prosegue De Simone - Sarebbe bellissimo festeggiare un trofeo, la città lo merita. Magari in contemporanea con un ritorno in azzurro, perché no?!".

L'opera di risistemazione della squadra messa in atto da Italiano: Le mosse che hanno determinato un profondo cambio di passo
E' indubbio il fatto che la Fiorentina abbia cambiato passo nell'ultimo mese. Sicuramente le condizioni di forma della s...


 

💬 Commenti