Pablo Betancur, agente di vari calciatori sudamericani tra cui Abel Hernandez e Torreira, a Tuttomercatoweb.com parla della trattativa passata tra Fiorentina e Naithan Nandez, centrocampista ora in forza al Boca Juniors, quando il ragazzo era ancora al Penarol. Queste le parole dell’agente: “Fiorentina e Genoa lo hanno seguito e apprezzato prima che andasse al Boca. Era tutto fatto con la Fiorentina, poi non ci siamo accordati con Corvino, che è un amico. Il prezzo era basso, ma per fortuna per noi non lo ha preso (sorride, ndr) e infatti è andato al Boca a cifre importanti. Oggi ha un valore molto alto, importante. Ma in Italia lo vedrei bene, se si presenterà una squadra dovrà essere al livello del Boca”.

Luca Sassuolo, non è che ci vuole un genio nel vedere se uno è bravo oppure no , basta vedere le partite che gioca per capire e Nardez già quando giocava in Uruguay si vedeva , quali tifosi ridicoli se hai un DT che ne azzecca una e ne sbagli 10 be non è essere maghi per capire che sarebbe l’ora di cambiarlo.
Esempio eclatante della “qualità” del nostro Ds sicuramente il peggiore della lunga storia viola. La rinascita della viola dipende strettamente dalla cacciata di tale anacronistico personaggio combinaguai e sprecaquattrini.
Tutti conoscitori del giocatore e a criticare perche non e stato preso TIFOSI RIDICOLI
Niente commissioni per caso?
Condivido per me neanche la scarpa ti danno è sempre uno dei migliori nel Boca …………………comunque io punterei su Gonzalo Maroni .
Il dubbio mi spiace, ma per 3.5 mln ti danno forse la scarpa destra di Nandez.