Orsolini rappresenta sicuramente un obiettivo potenziale per la Fiorentina ma per il momento resta legato alla Juve, come confermato dal suo procuratore Donato Di Campli al Corriere dello Sport: “Orsolini andrà in tournée in Messico e negli Stati Uniti con i campioni d’Italia. Il primo agosto, saranno Allegri e i dirigenti bianconeri a stabilire se Orsolini rimarrà a Torino o andrà in prestito per giocare con la continuità necessaria a un ragazzo di vent’anni. Io sono convinto che Riccardo si giocherà tutte le sue carte e dimostrerà subito di meritare la Juve. Questo è un giocatore serissimo: non sta più nella pelle all’idea dell’avventura che sta per vivere”.

Cialtroni incapaci(nel calcio) I DV e I loro servitori
Concordo con pasquino!!! Grazie ancora della balle.
Questo ha gia’ paura,al massimo parla di prestito.Era cosi’ contento che il suo assistito era passato alla Juve e ora arriva una Fiorentina qualsiasi e lo vorrebbe per sempre?siamo matti!!!!.
Giusto Pasquino ! Il senso delle parole del procuratore sono quelle…e come dargli torto,da qui scappano tutti e quindi figurarsi se uno giovane e bravo viene qui…e in piu’ in maniera definitiva …solo questa societa’ tratta un giocatore a 40 invece dei 50 milioni e non solo,in tre rate !
comunque io non lo prenderei in prestito..o nostro..oppure ne compro uno. con i soldi di berna
Se prendete qualcuno in prestito dalla Juve compro una mazza da baseball…
Come dire:della viola mi frega un ca***!!!In quella società di raccattati mandateci qualcunaltro.Ecco come ci considerano.Grazie foulardati.