Il calciomercato è in fermento. La Fiorentina, per adesso, ha ufficializzato in entrata solo Pietro Terracciano più Aleksa Terzic e Szymon Zurkowski, affari della precedente gestione societaria. La squadra di Montella s'ha da fare e Daniele Pradè è già al lavoro.

Mentre il nome più gettonato sulla fascia è Pol Lirola, un altro spagnolo è stato avvicinato ai colori viola per il centrocampo. E' delle ultime ore la notizia di un possibile interessamento a Ruben Pardo, regista classe 1992, attualmente in forza alla Real Sociedad.

Pardo, nato e cresciuto calcisticamente coi colori con la società di San Sebastian, ha giocato 25 partite siglando un gol e due assist nell'ultima stagione.

Per capire meglio la situazione legata al centrocampista iberico, fiorentinanews.com ha contattato in esclusiva Juan Ugarte, agente della You First Sport e procuratore del giocatore.

E' vera signor Ugarte la notizia dell'interessamento della Fiorentina? Potrebbe essere una soluzione possibile per il giocatore?

"Per il momento è solo un interessamento e potrebbe essere una possibilità. Il giocatore potrebbe prendere in considerazione l'idea di andare alla Fiorentina".

 


💬 Commenti