Andrea Pastorello, agente dell’attaccante Giuseppe Rossi, in prestito dalla Fiorentina al Celta Vigo con il quale ieri ha realizzato una tripletta, parla così a Radio Crc: “Giuseppe è fortemente convinto di potersela giocare ad altissimi livelli e ieri lo ha anche dimostrato perché era la prima volta che giocava titolare ed ha segnato 3 gol, ma avrebbe anche potuto segnarne 4. Vorrei che giocasse in una squadra del suo livello perché sono sicuro possa fare molto bene anche perché ormai sono 2 anni che si allena con continuità per cui gli infortuni sono alle spalle e fisicamente sta molto bene. Rossi non vuole rientrare negli Stati Uniti perché vuole conquistare la Nazionale ed è giusto assecondare le sue volontà. E’ convinto e motivato, vuole giocare in Europa e nella Nazionale e noi proveremo ad aiutarlo”.

Un’altra scelta discutibile della società quella di rinunciare a Rossi quest’anno.
Alla fine abbiamo giocato con il solo Kalinic, visto che Zarate è stato ceduto, Babacar ha giocato solo spiccioli di partite.
Se oisse vero che sta bene fisicamente e che ha recuperato oltre il 50% di quello che inizialmente era,lo riprenderei ed in rosa farebbe molto comodo.