Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Sottil: “Può rimanere a Firenze. Con la palla tra i piedi non ha difetti”

L’operatore di mercato Beppe Galli è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Di solito Corvino non parla mai e prende i giocatori che non sono mai usciti sul giornale: un esempio di questo è Benassi. Un colpo lo farà sicuramente, se non due. Sottil? Penso che possa rimanere a Firenze. Il ragazzo è molto interessante, si vanno a prendere i fenomeni dall’Olanda (Kluivert, ndr) ma ce li abbiamo buoni in casa. Sono contento che abbia fatto per il secondo anno di fila il ritiro con la Fiorentina, lo stesso Pioli ha detto che è migliorato anche sotto l’aspetto caratteriale. Deve migliorare senza palla, perché con il pallone tra i piedi non ha difetti. Deve stare con i grandi perché questo non può che migliorarlo, da tutti i punti di vista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. A Moena non l’ha quasi mai strusciata, al contrario di Vlahovic e Montiel. Il padre e il procuratore lo pompano già dallo scorso anno. A me sembra che faccia un po troppo il divo. Correre di più e pettinarsi meno il ciuffo, ne ha da mangiare ancora un bel po di minestra per esser come Federico Chiesa.

  2. Ho visto tutte le partite fatte a Moena, il procuratore dice che con la palla tra i piedi e bravo, peccato che si è già montato e gioca da fermo, il suo procuratore è arrivato a dire che potenzialmente è più forte di chiesa.,così roviniamo questi raga, zi. Con i dilettanti del real Vicenza, fisicamente più forti è scomparso. Sui social tutti a magnifica venuti, non è giocatore da Fiorentina. Chi è bravo veramente è montiel

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.