Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Tonali: “Lo voleva anche la Fiorentina ma quel provino non fu mai fissato. In viola si prenderebbe il posto in poche partite”

Tra le principali promesse italiane del futuro c’è sicuramente Sandro Tonali, classe 2000 in forza al Brescia e all’Under 20 azzurra, e già cercato da tanti club di A. Il suo procuratore Roberto La Florio a Calciomercato.com ha parlato del suo possibile futuro: “Pur avvicinandosi per posizione in campo e carattere, definirlo ‘nuovo Pirlo’ è un’etichetta che può solo fare male. Pirlo alla sua età non faceva il regista: se vogliamo, esagerando, Tonali alla stessa età di Pirlo è anche più forte. Ovviamente paragoniamo un ragazzino a un fuoriclasse, ma lo dico perché Andrea faceva il trequartista, poi Mazzone lo ha spostato in mezzo al campo e con Ancelotti è diventato un giocatore unico, impareggiabile. Ma fidatevi di me, Tonali è Tonali. Al Brescia è arrivato per caso. Lo volevano la Fiorentina, il Milan, l’Inter: tutte pronte a promettergli un provino da settimane e per settimane, ma senza fissarlo definitivamente. Il Brescia invece lo ha testato in 24 ore e preso immediatamente dopo il suo provino. Il suo futuro? La Sampdoria lo voleva, si era mosso Walter Sabatini facendo un’offerta al Brescia. Personalmente sono convinto che Tonali in una squadra come la Samp o la Fiorentina possa conquistarsi il posto in poche partite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Pero’ se resta ancora al Brescia o non e’ cosi’ forte o deve cambiare procuratore …

  2. Sarebbe il giocatore perfetto ma chissa’ se provano a prenderlo….

  3. Buona Sera

    Comunque La Fiorentina a Gennaio deve cercare di Acquistare il Terzino Laterale Destro Fabio Depaoli Classe 1997 dall Chievo Verona dove all Occorrenza può Giocare anche come Mezz’ala & Esterno di Centrocampo.

    Poi deve cercare di Acquistare il Centrocampista Centrale Giulio Maggiore Classe 1998 dallo Spezia Calcio ed infine fare uno Sforzo per Acquistare questo Talentuoso Regista Difensivo Sandro Tonali Classe 2000 dall Brescia

    Magari Liberandosi di Calciatori come Thereau, Laurini, M.Olivera, Gilberto, Cedere gia a Gennaio dall Prestito a Titolo Definitivo all Getafe il Cartellino di S.Cristofaro ed dare alla Sampdoria con la stessa Formula anche Tutto R.Saponara

    Forza Fiorentina

  4. Claudio di Ferrara

    Non c’è alcun dubbio. È straforte. Questo sarebbe stato un investimento intelligente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.