Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Veretout: “Sogna la Champions League e la Nazionale. Il Napoli? A Firenze sta bene, in futuro…”

Intervenuto a Radio Crc, l’agente di Jordan Veretout, Fabrice Picot, ha parlato del futuro del centrocampista della Fiorentina: “La Serie A è l’unica, tra i grandi campionati europei, accompagnata ancora da incertezza anche perché è vero che la Juve ha un punto di vantaggio, ma dopo la sconfitta col Napoli può essere in difficoltà. Dopo 6 anni di Juve avere un nuovo vincitore della Serie A sarebbe molto bello e poi il Napoli pratica il più bel calcio d’Europa e dopo gli anni di Maradona sarebbe giusto tornare a vincere. Non sono sorpreso dalle prestazioni di Veretout perché come stile di gioco credo si adatti meglio al campionato italiano rispetto a quello inglese. Fiorentina-Napoli? Jordan vorrebbe vincere per continuare con il momento positivo con la Viola, ma la partita sarà molto complicata. Il Napoli gioca benissimo, è il centrocampo il reparto che preoccupa maggiormente, ma contro le grandi è un’occasione per tutti per mettersi in mostra. Il futuro di Veretout? Deve terminare questa stagione prima di proiettarsi alla prossima. A Firenze sta bene, c’è feeling col club e con l’allenatore. Va poi tenuto conto delle priorità del ragazzo e sono due: giocare la Champions e trovare un posto nella Nazionale francese. Napoli? Al momento non si può guardare così lontano. Il club azzurro fa gola a tanti, ma adesso bisogna soffermarsi sul prossimo impegno e Veretout deve provare a vincere. Se ho sentito i dirigenti del Napoli? Ci sono solo voci di corridoio, ma al momento non c’è nulla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Vai altra plusvalenza in arrivo per i fratellini

  2. ragazzi non ha detto niente di male e normale che un giocatore sogni almeno di giocare la champions e quindi visto che sicuramente non potrà farla qui cercherà di farla altrove

  3. Azz che parolai questi procuratori…..ma quando era dov’era, faceva la Champion tutti gli anni? ( non lo so veramente…)
    Comunque ha un contratto lungo mi pare, e poi pare si trovi bene, quindi tutte frasi per andare a batter cassa a fine campionato…e ci sta, però che brutta categoria questi procuratori!

  4. Come volessimo dimostrare i giocatori bravi vogliono competere per traguardi importanti , no centrare il 6 posto .
    Finche ci sarà questa mentalità da parte di chi possiede il club questi saranno i risultati un anno forse due poi i giocatori bravi se ne vanno se non hai obbiettivi più interessanti

  5. Addio allora…se non quest’anno il prossimo bye bye

  6. Mi sa che qui la Champions non la gioca…e temo per diversi anni…ma forse sono anche ottimista.

  7. A Firenze sta bene? allora perche’ sogna la CL?

  8. JORDAN NON SI TOCCA!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*