L’ex attaccante della Fiorentina Roberto Pruzzo è intervenuto a Lady Radio per soffermarsi sulle tematiche del momento in casa viola.

Queste le sue parole: “Vlahovic e compagni devono avere degli obiettivi importanti, tra queste deve esserci anche quello di ottenere sei punti nelle prossime due partite. Ikoné verso la panchina? E’ un ottimo giocatore, in Francia ha sempre giocato e credo abbia una buona condizione. Si è inserito bene nella Fiorentina, avere un uomo come lui in grado di assistere Vlahovic potrebbe essere decisivo. Sulla presenza dal 1’ contro il Genoa dico che sì, è quasi arrivato il momento”.

Pruzzo si sofferma poi su altri temi: “Piatek al posto di Vlahovic? Il serbo è un professionista impeccabile e lo ha dimostrato sul campo dopo un iniziale periodo di tentennamento. Finché c’è, non lo toglierei mai dal campo. Gonzalez? A me piace molto perché ha grinta e vuole sempre spaccare tutto, ma alle volte questo è anche un limite. In certe occasioni si innervosisce e fa delle giocate evitabili, è troppo frettoloso. Il giudizio nei suoi confronti non può essere ancora completo, deve segnare di più: nelle gambe ha almeno dieci gol a stagione”.


💬 Commenti