L'ex attaccante della Fiorentina Roberto Pruzzo ha parlato così a Lady Radio, partendo dalla questione Jovic: "Col Torino l'ho visto ben inserito nel gioco, io cercherei di dargli maggiore continuità anche se capisco che con tanti impegni ravvicinati non sia facile. Secondo me il vero Jovic è quello di mercoledì sera, uno che non si muove molto per il campo ma ha qualità e caratteristiche precise. Per farlo segnare devi mettere tanti cross in area, c'è poco da fare. Ikonè? Purtroppo non sempre riesce a incidere come contro il Torino. A livello di esterni ho visto molto bene anche Dodò e Terzic e questo mi fa pensare positivo per il futuro".

E poi su Amrabat ha aggiunto: "Ci sta di essere intrigati dalla proposta del Barcellona, quindi un po' lo capisco. Mi sembra comunque che la questione sia rientrata subito bene, la Fiorentina è stata brava a gestire la situazione. Dopo il chiarimento tra il giocatore e lo spogliatoio penso che non si saranno ripercussioni. Kouame? Sta vivendo un periodo complicato, purtroppo stanno emergendo i suoi limiti tecnici soprattutto sotto porta".

Romano: "Il Chelsea ha chiesto Amrabat in prestito ma Commisso non ha voluto sentire ragioni. Grande interesse per il centrocampista viola, occhi aperti per l'estate"
Non solo Barcellona per Sofyan Amrabat. Come conferma anche il noto giornalista Fabrizio Romano, prettamente focalizzato...

💬 Commenti