Si è appena conclusa la sfida delle 12:30 di questa domenica di Serie A. Bruttissima sconfitta per la Sampdoria, che perde in casa contro l’Udinese. Una gara combattuta, dove il numero di occasioni dà ragione ai bianconeri, ma i padroni di casa hanno sciupato alcune opportunità nitide davanti alla porta. A decidere la gara è una rete di Ehizibue al minuto 88 per il definitivo 0-1. Con questo successo (che mancava da 10 gare), i friulani sorpassano il Torino e volano a 28 punti: la Fiorentina è distante cinque lunghezze dalla zona europea. Notte fonda per la Samp, ancora a -7 dalla zona salvezza.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli 50, Milan 38, Inter 37, Lazio 34, Atalanta 34, Roma 34, Udinese 28, Torino 26, Fiorentina 23, Juventus 22, Empoli 22, Bologna 22, Monza 21, Lecce 20, Spezia 18, Salernitana 18, Sassuolo 16, Verona 12, Sampdoria 9, Cremonese 7.
La dura legge dei numeri spazza via tutti i fantasiosi tentativi di giustificare e far digerire questa scellerata gestione, il silenzio giornalistico e’ un macigno che pesera’ per anni sul destino della nostra Fiorentina
Pico, rocco è il presidente che si meritano quelli che hanno voluto mandar via i della valle. Ma questi che si vantavano di averli mandati via, ora cosa fanno? Dormono?
Il vero interesse della Fiorentina è la Samp non l’Udinese, inarrivabile per questa manica di raccattati a iniziare dalla presidenza, che con la sconfitta rimane a 9 punti a 3 punti dal Verona terz’ultimo a -11 dalla viola. Maledetto il giorno che i DV hanno venduto a questo pseudo intenditore di calcio.
udinese società modello!!!!!!!!conti sanissimi proprietari come i pozzo che sono nel calcio da una vita ormai e difficil mente sbagliano strategia nella programmazione hanno un grande ds pierpaolo marino che vende bene e compra altrettanto bene sul mercato!!!! ma lui ha carta bianca sul mercato dai pozzo quindi per me loro meritano di essere, li a giocarsi l’europa. vogliamo parlare di noi? fa tutto barone perchè è un amico d’infanzia di rocco!!!!! ma non capisce nulla di calcio giocato. se rocco si ostina a non cambiare le carte in tavola non andremo da nessuna parte!!!!!! ma voi realmente cari tifosi pensate che sia stato pradè a non volere riscattare il suo pupillo assoluto torreira? sveglia gente!!!!! guardate vi dico un ‘altra cosa se italiano non avesse altri due anni di contratto, barone avrebbe già la mossa prontissima il ritorno di beppe sulla panchina viola!!!!!!!!!!!!!!!
Se il Monza batte il sassuolo, CI SUPERA!!! 🤣🤣🤣🤣 ROCCO TI RENDI CONTO??? IL MONZA DI BERLUSCONI E GALLIANI AL PRIMO ANNO DI A CI SUPERA (SE VINCE). MA ANCHE SE PERDE….ABBIAMO FATTO 2 punti in più del MONZA AL PRIMO ANNO DI A!!! SVEGLIATEVI!!!! SVEGLIATEVI!!! VIOLA PARK BLABLABLABLABLABLA
Poi c’è chi, come me, è da novembre che conta i punti che mancano alla salvezza.
Non riusciamo nemmeno a stare in scia ai morti di fame🤣🤣🤣🤣 VIVA I DELLA VALLE!!! VIVA CORVINO!!! VIVA COGNIGNI!!!! VIVA QUELLI DI PRIMA DA ME SEMPRE DIFESI!!! QUESTI NON SANNO FARE CALCIO!!! COSA SANNO FARE??? LINEEE TELEFONICHE!!!
Accidenti, speriamo allora tolgano 15 punti anche all’udinese, così mr. “tengo soldi assai” può arrivare nella parte sx della classifica.
La massima ambizione di questo spilorcio miliardario
Gol irregolare dell’Udinese. Comunque non si deve mollare assolutamente. C’è un girone intero!!
Qualcuno dice che siamo in cosa per l’Europa…