Il presidente dell'ACCVC, Filippo Pucci è intervenuto a Radio Bruno Toscana, parlando della situazione viola: "Siamo in una situazione imbarazzante, sembra di cozzare contro un muro di gomma. La comunicazione da parte della proprietà solitamente avviene, i dirigenti parlano. Nei momenti di difficoltà i presidenti ci mettono la faccia, spiegano cosa sta succedendo e cosa intendono fare, non mi spiego perché qui non stia avvenendo".

Ed ha aggiunto: "Della Valle è un imprenditore affermato, adesso però siamo in un silenzio assordante del quale non capisco il senso. Non è producente per la Fiorentina stessa, è disarmante. I tifosi vogliono solo capire come si possa risolvere il fallimento tecnico e sportivo, perché tale è. Ho sentito parole delle istituzioni cittadini, dovrebbe far riflettere che anche a livello politico ci sia stata una presa di posizione.

E sull'incontro con la proprietà: "Abbiamo avuto il famoso incontro con Andrea Della Valle, ci disse che ci saremmo rivisti a fine stagione e avremmo parlato perché lui tiene alla Fiorentina… Adesso sono abbattuto, non credo che i tifosi viola meritino questo".

 


💬 Commenti