La denuncia rivolta a Pulgar da parte di una donna cilena minaccia di danneggiare per sempre la carriera del giocatore. Il centrocampista, inoltre, si trova al centro di alcune importanti trattazioni volte all’assunzione da parte della Fiorentina del nuovo terzino destro, Dodò.

Il piazzamento di Pulgar diventa dunque fondamentale per la squadra viola, la quale non potrà ottenere un contratto con Dodò prima di aver ceduto il cileno. I fan sono già in fermento per il nuovo terzino, pronti a scommettere su di lui in tutti i casino live, scopri i migliori siti qui. La Fiorentina, tuttavia, desidera ricevere chiarimenti riguardo l’intera questione legale prima di procedere con l’affare. La stagione del calciomercato è aperta e potrebbe offrire grandi opportunità ai viola, ma anche riservare grandi sorprese ai tifosi. I nomi della nuova rosa si stanno pian piano delineando.

La denuncia


Il 28 giugno 2022 Erick Pulgar, che si trovava in Cile durante la pausa estiva, ha ricevuto una denuncia per molestie da parte di una donna. La vittima dichiara di aver partecipato a una festa a Las Condes, durante la quale era stata avvicinata da un gruppo di ragazzi che le avrebbe offerto da bere. La donna afferma di non ricordare null’altro riguardo la serata, se non di essersi trovata, al suo risveglio, in un terreno di proprietà del giocatore cileno. Qui sarebbe stata violentata.

La notizia ha sconvolto la direzione e tutti i fan della squadra viola, tuttora desiderosi di conoscere la verità riguardo questo fatto increscioso. Pulgar ha respinto le accuse, negando di aver commesso il reato; tuttavia, la donna dichiara di avere prove fotografiche che incastrerebbero i suoi violentatori. Successivamente, il giocatore ha comunicato alla squadra che le accuse non l’avrebbero riguardato in prima persona, ma solo indirettamente. La squadra è determinata a far chiarezza sulla questione, per cercare di concludere le trattative in modo pulito.

Quale sarà la prossima meta del cileno?


Dopo aver ricevuto ottime offerte dal Cska Mosca e da alcune squadre arabe, sembra che Pulgar sia determinato a raggiungere i giocatori del Flamengo, squadra brasiliana. Il centrocampista raggiungerebbe, così, il connazionale Vidal, giocatore noto in Italia per il suo ruolo in squadre come la Juventus e l’Inter. La Fiorentina è determinata ad accontentare il giocatore, anche per il proprio interesse.

La cessione di Pulgar per i viola sarebbe, infatti, fondamentale non solo per questioni economiche, ma anche e soprattutto perché permetterebbe di creare un posto in squadra per un giocatore extracomunitario, Dodò per l’appunto. Il giocatore cileno a inizio anno era stato nel mirino di tifosi e critici a causa delle sue scarse prestazioni e dei suoi errori in nazionale, nel Cile, soprattutto durante un match contro la Bolivia. Lo scandalo in corso non ha fatto che peggiorare la posizione del giocatore nel club viola, che non desidera avere nella sua rosa un membro problematico e sotto il mirino dei media. Le questioni legali verranno risolte nei prossimi mesi, ma i viola non possono aspettare, dato l’imminente inizio di una nuova stagione, durante la quale sono più che mai determinati a portare a casa lo scudetto.

💬 Commenti