Mentre Amrabat ha giocato contro lo Spezia la sua miglior partita con la Fiorentina di questa stagione, Pulgar in Turchia sta lottando per diventare titolare con la sua nuova squadra: "Sapevo che il Galatasaray era una società importante - ha detto il cileno - Ero con la mia nazionale quando è arrivata l'offerta. Il mio agente mi ha detto: "Si è presentata un'opportunità di andare al Galatasaray. Sei interessato? È una grande chance". E io ho detto: "Certo che lo sono". Mi sono adattato immediatamente alla squadra. I giocatori mi hanno accolto molto bene. Ci sono dei sudamericani qui, mi hanno immediatamente preso tra loro e mi hanno reso un membro di questa squadra. Qui mi sento bene".

Poi ha aggiunto: "Voglio diventare un titolare, questo è il mio primo obiettivo. Penso che mostrando le mie caratteristiche nelle prossime partite, posso diventare utile per questa squadra ed eliminare alcune carenze. Ho delle caratteristiche che ci aiuteranno a uscire dalla situazione in cui siamo ora. Sono veloce e gioco in posizione. In questo modo posso aiutare i miei compagni".

E ancora: "Risollevare il Galatasaray da dove si trova, questo vogliamo. Devo tornare alla Fiorentina a maggio. Sarà utile guardare cosa ho fatto a Istanbul per prendere una decisione sul futuro verso la fine della stagione".


💬 Commenti