L’ex centrocampista della Fiorentina Erick Pulgar, arrivato da pochi giorni al Flamengo, si è presentato in conferenza stampa raccontando il suo approdo nel club di Rio de Janeiro: “Sono un giocatore che parla poco fuori dal campo. Ringrazio solo la società per tutto lo sforzo che ha fatto per prendermi. Quando mi hanno detto che potevo venire al Flamengo sono sempre stato sempre disponibile. Sono molto contento. È la prima volta che vedo tifosi così appassionati della loro squadra”.
E prosegue: “Dopo le vacanze mi sto allenando molto. Quando ho saputo che potevo venire qui ho iniziato a prepararmi il doppio. Mi sento molto bene fisicamente e sono a disposizione dell’allenatore”.
Divertente, praticamente ha ammesso che da noi non faceva una se.a. Una bella valutazione della preparazione atletica de noantri….
Questo mi è sempre stato sulle p**** sempre con quell’aria da falso bravo ragazzo, per me ha sempre e solo pensato alla nazionale come fanno tanti sudamericani.
Poteva fare di più, ma chi scrive che è un bidone forse dormiva o era su un altro pianeta quando ci siamo salvati con i suoi 7 gol e i suoi assist su angolo e punizione
Cosa non si fai cosa non si dice arruffianarsi i tifosi
Dichiarazione grave. Praticamente ha detto che prima faceva il lavativo. Capisco che era fuori rosa ma la mancanza di professionalità non la sopporto.
bravo raddoppia gli allenamenti solo per gli altri . bravo davvero
Gran Bidone
😂😂😂😂😂😂😂che ipocriti questi giocatori…oddio…fanno il loro…e noi che li osanniamo…
Grande colpo di gotine……ci ha fatto quasi retrocedere con questo bradipo in mezzo al campo. Tutti i mali sono passati con italiano che lo ha silurato e Torreira che giustamente è stato riscattato……
Ma vai a ****** Erik!
È la prima volta che vedi tifosi così appassionati…