Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Corvino alla Fiera dell’Est per sostituire Sanchez. La lotta per Hagi e la Maxi delusione

Tomas Soucek, centrocampista della Repubblica Ceca

Dopo la ridda di nomi delle scorse settimane, Pantaleo Corvino ha individuato concretamente chi può prendere il posto del partente Sanchez: si tratta di Tomas Soucek, mediano dello Slavia Praga, classe ’95. Fisico statuario e impiegabile anche da centrale difensivo: il gap tra i 4 milioni richiesti e i 2,5 offerti è facilmente colmabile, magari la prossima settimana. E così, molto probabilmente, sarà ancora in Est Europa che Corvino troverà la soluzione al suo problema, ovvero la lacuna lasciata aperta dal prossimo partente Sanchez, diretto verso la Liga: oggi anche i contatti con il Getafe ad ampliare il numero delle pretendenti.

Sempre più complicato invece l’arrivo di Maxi Olivera a Cagliari, anche perché i sardi sono orientati altrove e il nome di Layun sembra quello più caldo. La Fiorentina dovrà trovare una destinazione alternativa ma non ha fretta e, male che vada, potrebbe rimanere con la situazione attuale e l’uruguaiano a fare da riserva a Biraghi. 

Va avanti infine il duello tra la Fiorentina e il Viitorul per Ianis Hagi: balla ancora la percentuale sulla rivendita, che la società viola vorrebbe tra il 20% e il 25%: dalla Romania però arrivano le pretese del “Re”, Gheorghe Hagi, che intenderebbe invece abbassarla. Con un po’ di diplomazia comunque l’affare si concluderà e la Fiorentina incasserà una cifra intorno ai 2 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Forse ti scordi le contestazioni a Pontello e Cecchi Gori con relativi fallimenti sportivi

  2. Finito il calcio di livello a Firenze ,Fiorentina diventata squadra di terza fascia a calare grazie alla peggiore proprieta della storia viola .

  3. Alla fiera dell’est, per tre soldi un giocatorino Corvino comprò.

  4. Altro bidone in arrivo….grande colvino….societa ridicola ….

  5. Si! Bene! Facciamoci pesticciare anche dal Re Hagi!

  6. Su Hagi il Prezzo lo fa il re? Si di sto …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*