Questo sito contribuisce alla audience di

Pura fantascienza

Non usa mezzi termini Francesco Matteini per descrivere quella che sarebbe una perdita inaccettabile, a così pochi giorni dall’inizio del campionato. Il riferimento è ovviamente a Joaquin: “La società farà di tutto per far rispettare il contratto”: così Vincenzo Guerini sul caso Joaquin. Cioè? Se c’è un contatto che vale ancora per un anno, la società non deve fare proprio nulla per farlo rispettare. Sta lì, con le firme liberamente apposte, e si fa rispettare da solo…Si può perdere un titolare a quattro giorni dall’esordio col Milan? A me, francamente, sembra fantascienza…”.

Leggi il pezzo completo su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Cari pseudo tifosi viola ad OGGI(AD ORA!!!) la situazione è questa. Da lunedì scorso ( cena con Macia) è “esplosa la volontà di Joquin di ritornare al Siviglia, GRATIS! La fiorentina ha detto :NO! I contratti si rispettano. Quelli ( tutta la Spagna ed il procuratore ) insistono. La fiorentina ufficialmente tramite il suo dirigente guerini ha detto che farà di tuto per far rispettare il contratto. Co0sa dovevano dire ? Lo imprigioniamo? Prima lo torturiamo e poi lo mettiamo ai ferri?

  2. Come dicono tutti meglio così che in lega Pro…..ma io mi vergogno sempre di più….

  3. Ma così per dire, a chi dice che non si deve portare rispetto ai calciatori… Ma non vi siete resi conto che queste “strane” situazioni succedono solo a noi? Tutti sono cattivi o irriconoscenti con noi? O forse i Della Valle pensano di gestire la Fiorentina come una qualsiasi azienda? Il calcio non si amministra nello stesso modo, ha regole diverse, una giustizia diversa da quella civile…
    I calciatori non vogliono venire da noi? Ci credo prima o poi qui hanno tutti problemi

  4. Nagoya perfetto anche sto giro

  5. Fedrator ci hai asciugati. Hai asciugato anche tutti i ciambelloni al cioccolato da qui al 2025. Hai seccato tutte le salsiccie dalla Maremma a San Vito lo Capuo. Hai disidratato tutte le prugne della california e diversi raccolti di the verde. Fv.

  6. Cari Della Valle volete cambiare il calcio? Cominciate da casa vostra: FATE RISPETTARE I CONTRATTI! Altrimenti perdete la faccia, altro che autofinanziamento. Fuori le pelotas!

  7. …crescere se hai davanti a te sei squadre che fatturano 4 volte piu’ di te e che non rispettano il fair play finanziario ma a loro tutto e’ concesso, e’ quello di creare altre entrate come vogliono fare loro.. Ma tutto questo i fiorentini lo sanno , perche’ sono intelligenti e ci sono gia’ passati con CECCHI GORI che e’ finito in serie C, ma hanno solo voglia di rompere i co****i a chi sta facendo di tutto per riportatli dove non SONO NATI PER STARE

  8. Alessandro, ai tempi del buon Cecchi Gori, ad un certo punto mancavano 10M di euro…. 10M di euro, ti rendi conto???? e siamo finiti in C. Roba che i Della Valle ci pisciano su 10M di euro…Io questi buffoni, pagliacci… che quando ce ne sono 37 da mettere li mettono…. me li tengo stretti.

  9. …..essere conveniente per tutti e avrebbe potuto portare la Fiorentina nel gruppo delle grandi…NON SERVE PIU’ CHIAREZZA … ERANO STATI CHIARI ALL’INIZIO… QUEL PASSO ERA ED E’ NECESSARIO PER CRESCERE,, Se loro non avranno la possibilita’ di crescere di sicuro non faranno molti campionati da meta’ classifica … Non credo siano abituati a vivacchiare nell’anonimato … Sono nati per far crescere le societa’ che gestiscono e di solito ci riescono.. Nel Calcio L’UNICO MODO PER ..SEGUE

  10. Alessandro Toscana.. se ai DV non verra’ concessa la possibilita’ di mettere in pratica il progetto che li ha spinti ad entrare nel mondo del calcio , la cittadella, lo stadio di proprieta’, forse un giorno lasceranno… Non erano tifosi viola, non amavano la Fiorentina , Diego della Valle non aveva sicuramente visto una partita prima .. Che cosa ti lascia pensare che siano entrati in questo mondo per rimettere dei soldi.. AVEVANO FIUTATO LA POSSIBILITA’ DI UN AFFARE CHE AVREBBE POTUTO.. segue

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.