Questo sito contribuisce alla audience di

Qualora la Fiorentina fosse chiamata per l’Europa, si farà trovare pronta!

Eventualmente pronti. La Fiorentina segue da lontano, ma ovviamente interessata l’evolversi della vicenda Milan. E’ solo un’attesa, niente possono i viola se non aspettare. Però il club dei fratelli Della Valle qualora fosse chiamato a sostituire i rossoneri in Europa League non si farebbe trovare impreparato. Questo anche se dovesse accadere con il… treno in corsa, anche se dovesse voler dire rivoluzionare il mercato e anticipare di qualche giorno il raduno in città, pur lasciando invariate le date del ritiro estivo a Moena. Come sottolina stamani il Corriere dello Sport-Stadio, l’Europa, si sa, era il sogno dei ragazzi di Pioli che hanno mancato solo in… retta d’arrivo, fallendo la gara interna con il Cagliari (quella finale con la squadra di Milano era poco più che una formalità, a giochi oramai fatti), con una sconfitta amara e che aveva inficiato la lunga battaglia finale viola. E per la quale si sono rammaricati tutti gli stessi protagonisti, i giocatori, che impegno e orgoglio non li hanno mai fatti venire meno. Dunque il sogno resta, sia chiaro, un sogno, ma nei confronti del quale, eventualmente, occorrerebbe farsi trovare pronti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Aggiungeranno 1.321 654 euro extra , oltre ai 10 già promessi, per un grande mercato estivo

  2. Non ci sarà questa evenienza.Non c’è alcuna possibilità di ripescaggio.

  3. Alessandro, Toscana

    L’ho già sentita una volta,una frase simile, “non ci faremo trovare impreparati” è più o meno lo stesso significato, e sappiamo tutti come andò a finire.
    Fiducia? ZERO, da anni, in tutte le componenti societarie di livello, proprietà e dirigenza, quindi sicuramente sarà fatto tutto al ribasso in cerca di plusvalenze.
    Occorre cacciare via i DV, e siccome non sono tanto furbi nel calcio(non ci capiscono nulla di pallone i DV) faranno grazie a Gnigni e corvino errori che porteranno i tifosi sul piede di guerra, e spero che a quel punto per loro sarà finita!
    Spero sia l’estate della rivolta e della loro cacciata, se sarà necessario andare sopra le righe, che sia fatto, colpire la loro immagine internazionalmente, per loro è un duro colpo da cui spero non si possano mai più riprendere!
    Forza Tifosi Viola, cacciamoli via !!!!

  4. Non ci faremo trovare impreparati. Nemmeno questa volta, come la volta scorsa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.