Che l'arbitro di Fiorentina-Sivasspor non sia stato all'altezza della situazione è un dato di fatto che abbiamo già sottolineato nel pezzo dedicato alla moviola della partita di ieri.

Però c'è un altro fatto che ha veramente mandato su tutte le furie Vincenzo Italiano, anche e più di ogni gol sbagliato dalla squadra: l'ammonizione comminata a Cristiano Biraghi per quella che, a giudizio del direttore di gara, sarebbe stata una perdita di tempo del difensore viola.

Diffidato, Biraghi sarà costretto a saltare la gara in Turchia. Un'assenza acuita dalla contemporanea indisponibilità del suo alter ego, Aleksa Terzic, alle prese con il recupero da un infortunio.

Italiano ha spiegato sull'accaduto: "Non ho capito perché Biraghi sia stato ammonito, non ce l'avremo al ritorno e la cosa mi fa arrabbiare. Non voleva perdere tempo perché avevamo bisogno di altri gol". Un fatto evidente a tutti...meno che a questo sedicente arbitro.

L'arbitro sbaglia la gestione della gara. E menomale che qualcuno gli suggerisce il rosso a Gradel, altrimenti...
La partita tra Fiorentina e Sivasspor è stata diretta dall'arbitro albanese Enea Jorgji. Ebbene, la sua direzione di g...

💬 Commenti