Quarta e il bacio di riconoscenza di Italiano. Un particolare che non è sfuggito

Domenica scorsa a Bergamo, nonostante una sbavatura in occasione della rete dell’Atalanta, Lucas Martinez Quarta è stato indubbiamente il miglior giocatore in campo per la Fiorentina.

Un calciatore che si è ritrovato nel momento dell’infortunio di Milenkovic, dopo un avvio di stagione tutt’altro che facile e grandi polemiche che lo hanno accompagnato dalle amichevoli precampionato, per gli errori commessi.

Dopo la sostituzione, avvenuta negli ultimi minuti della gara di Bergamo, Italiano lo ha ‘premiato’ con un bacio per testimoniare la sua riconoscenza. Un particolare questo che non è sfuggito alle telecamere presenti a bordo campo.

Guarda i commenti (4)

  • In occasione del goal sbavatura è troppo grossa, Muriel è staato favorito da un rimpallo, è in mezzo che hanno dormito, Igor e Biraghi e un pò anche Terracciano, doveva dire mia (are piccola).
    Mertinez Quarta è il giocatore più completo della difesa. aveva bisogno solo di fiducia attorno a se, E Italiano lo ha capito .....

  • CONDIVIDO LA DINAMICA DEL GOL DI PIETROVIOLA.
    IL PROBLEMA GRAVE E’ CHE NON SI SEGNA , IN TAL CASO PASSEREBBERO IN SECONDO PIANO ANCHE QUESTI ERRORI . LA DIFESA DEI VIOLA E’ COSTITUITA SOLO DALLA QUALITA’ DEI CENTRALI ED E’ TEMPO CHE ITALIANO ,UNA VOLTA DISPONIBILI TUTTI E TRE , PENSI DI FAR GIOCARE LA SQUADRA CON IL 3/5/2 ,INSERENDO SULLE FASCE DODO E A SINISTRA UNO QUALSIASI ECCETTO BIRAGHI !!!!!

  • sul gol Quarta è dovuti uscire su Muriel e gli aveva anche portato via il pallone poi ci sono stati due rimpalli e la palla è passata se Quarta allarga le braccia per non far passare Muriel questo si butta e è rigore Venuti non va ad aiutare e guarda la partita, Igor sbaglia e Biraghi ....be lasciamo stare. A me il meno colpevole mi sembra proprio Quarta

  • A dire il vero mi sembrava un collaboratore e non Italiano a baciare Quarta

Articoli correlati