Ci siamo. Ormai mancano veramente poche ore alla semifinale di Coppa Italia che, specialmente Firenze, aspetta da tanto, troppo tempo. Sulla carta si preannuncia una sfida ricca di spettacolo e bel gioco, ma confrontando le due squadre, la Fiorentina almeno in qualcosa è già avanti all’Atalanta.
Infatti,la squadra viola ha un monte ingaggi lordo pari a 37 milioni di Euro, la squadra nerazzura invece di 27. Un dato importante perchè con esattamente dieci milioni lordi in meno, i lombardi sono a lottare per la Champions League mentre alla Fiorentina è rimasta solo e soltanto una chance.
Non dobbiamo attaccare corvino o cognini ma chi ce li ha messi . Chi ha preso pioli un allenatore mandato via da tutte le parti ma noi l abbiamo tenuto due anni e infatti a Firenze non si vede calcio . Ma chi vuole questo ? Se tu fai un progetto ma ogni anno vendi il vendibile non avrai mai una squadra decente . Se la proprietà di merda che ci ritroviamo continua con questo sistema è logico che vogliono andar via tutti ora dico basta prendere 3/4 giocatori non fenomeni ma mezzi buoni tipo un pavoletti che è andato al Cagliari o un zapata che è andato alla Atalanta non alla Juve o l inter ,un buon centrocampista e un buon terzino e saremmo una squadra che può giocarsi la Champion tranquillamente invece no prendiamo decine di scamorze che costano tanto quanto tre buono questo è programmare ma qua manca una cosa importante che si chiama passione e i due fratellini non l hanno mai avuta . Un presidente con voglia dopo mesi che tutti i giorni si vede scritto su tutti i giornali che l unico giocatore buono che abbiamo va o alla Juve o all inter mai una volta dica ora basta chiesa rimane è questo ricompatterebbe tutto società e tifoseria ma chiediamo troppo e allora basta andatevene
fatelo sapere a diego che forse non lo sa cosi vediamo cosa pensa dei suoi uomini che controllano la Fiorentina
Non basta dire 10 milioni in più ma 10 milioni verso i 27 dell’Atalanta e cioè il 37% in più. Anche da questo emerge l’incapacità del nostro direttore.
Dito nella piaga……vi piace vincere facile eh…..! soliti noti sotto con il clic!
solo il monte ingaggi?? io vedo 16 punti di differenza in classifica, una tifoseria che non ha nulla da invidiare alla nostra in quanto a tifo, un presidente con un 1/4 dei soldi che hanno i suolai tifoso fino al midollo ed interessato, un ds capace e competente e 20 anni di settore giovanile al top in italia, dai pulcini alla primavera senza andare a spendere 4 milioni per il maganijc di turno e il resto in commissioni agli amici degli amici. Fate voi.
Impossibile. Senza lo stadio, col nostro bacino d’utenza, coi poteri forti, non possiamo competere per la Champions, ma nemmeno per l’Europa League forse…figuriamoci se possono farlo quei contadini dell’Atalanta. La notizia è sicuramente sbagliata…cit. ‘Leccavalle cervello sott’olio’.
La differenza tra chi ama il calcio e chi invece
Lucra con le plusvalense.Corvino e Della Valle amano il calcio come io amo la *****.
Redazione:
Un appunto. Ogni volta che si scrive un commento appare una pubblicità
La differenza sta tutta nella professionalità e nell’ onestà !
Esempio chiaro di chi sa fare calcio e chi no. FV
La differenza sta in tutto! Nella passione e nella presenza del presidente! Nella voglia e capacità di fare calcio e non essere un’azienda e vivacchiare. Nel fare tutto con programmazione voglia, e chiarezza! Non solo per i soldi!