Questo sito contribuisce alla audience di

Quei diversi milioni in più per la Fiorentina che restano bloccati

Sul fronte Lega Serie A e diritti televisivi arrivano notizie negative per la Fiorentina. Grazie al nuovo contratto per la trasmissione televisiva delle partite di calcio, il club viola avrebbe dovuto ricevere 15-20 milioni di euro in più rispetto a quanto ricevuto in media nel corso degli ultimi anni. Ma la situazione resta bloccata dopo la vittoria di Sky che aveva presentato ricorso in tribunale contro l’assegnazione a MediaPro dei diritti tv, con conseguente sconquasso generale e bando che deve essere rifatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Certo che questo sky rompe davvero i co…..i, grazie a quei caz..ni che corrono ad abbonarsi ai loro arroganti servizi. Ho avuto la disgrazia di avere un familiare che aveva stipulato con loro un contratto “mini” per un piccolo luogo pubblico e questi arroganti pretenziosi gli hanno cambiato unilateralmente il contratto da “mini” a “medium”, con conseguente aggravio dei costi. Quando se ne è accorto, ci sono voluti quasi due anni per uscirne, tra restituzione del decoder e risoluzione del contratto senza penali, con una infinità di telefonate tra Milano, Roma e Cagliari.
    Conclusione: meglio cac..si addosso che avere a che fare con sky.
    Quando li vedo al Giro, spero sempre che bocchino per terra.

  2. franchini antonio

    le ultime tre righe sono da antologia dell’horror
    Se permette è un commento senza senso. Ma non siamo sorpresi. Non è una novità al pari delle difficoltà economiche del Milan. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.