Questo sito contribuisce alla audience di

Quel giovane difensore che ha stregato Pioli

Petko Hristov, difensore dello Slavia Sofia

Nikola Milenkovic è il ‘leader’ della rivoluzione verde della Fiorentina. Ma dietro di lui cosa c’è? Il Corriere dello Sport-Stadio fa una carrellata dei giovani che possono dare un senso a questa stagione dei viola e che possono dare qualcosa alla squadra di Pioli da qui fino alla fine del campionato. Simone Lo Faso scalpita. Il trequartista è rimasto a gennaio e ora vuol rivedere il campo dopo i 19 minuti giocati contro il Benevento.

Intanto c’è anche chi sogna il debutto: Petko Hristov, professione centrale difensivo, che ha segnato due reti con la Primavera di Bigica. Il quotidiano sportivo aggiunge su di lui che Pioli è rimasto stregato dalle sue qualità, specialmente nel gioco aereo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Il ragazzo gioca bene. E allora tra poco farà le valigie. Non ricordo il nome, ma qualche anno fa avevamo un centrale forte che se ne volò in Inghilterra. Poi non so’ che fine abbia fatto ma di questi film ne abbiamo visti anche troppi…

  2. Si sì !….aspetta e spera….

  3. Sarà anche rimasto stregato, ma vedrete che per andare SOLO in panchina dovrà, prima pulire tutto lo stadio, poi lucidarlo (ovviamente tutto a mano) ed infine strappare i biglietti all’entrata … poi forse …

  4. Hristov è forte, siamo tutti d’accordo, ma se non giocano di norma milenkovic e hugo lo porti in prima squadra per? Facciamo un nuovo modulo con 4 centrali?

  5. Se ne e’accorto dopo sette mesi che il ragazzo e’ forte? Nella situazione attuale Pioli deve attingere un po’ di piu’ dalla primavera e non solo per il difensore Hristov ma anche per l’attacco, Gori-Sottil qualche palla dentro te la mettono, specialmente in questo periodo dove i titolari non segnano neanche con le mani.

  6. Fin quando avremo Pioli, aivoglia di vedere in campo, Laurini, Biraghi, Sportiello e Simeone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.