Facciamo una premessa: ad ora è fantamercato. Ma, si sa, da ora a fine agosto potrebbe succedere di tutto. E la situazione relativa a Stevan Jovetic è tra le più incerte del calciomercato italiano. Il montenegrino è rientrato all’Inter dopo i sei mesi di prestito, peraltro molto positivi, al Siviglia. Non ci sono possibilità che ritorno al club spagnolo, dopo le parole del ds, ed ecco che i nerazzurri si ritrovano con dei soldi in meno e con un esubero in più. Esubero che potrebbe diventare pedina di scambio sul mercato. Se a questo si aggiunge l’interesse, concreto, dell’Inter per Federico Bernardeschi e Borja Valero, ecco che si completa il puzzle per un possibile, clamoroso, ritorno di Jo-jo alla Fiorentina. Ieri rimbalzavano voci di un possibile inserimento di Jovetic nella trattativa per Borja, adesso, escluso il ritorno al Siviglia, queste voci potrebbero diventare più di una semplice suggestione, e Jovetic potrebbe tornare a vestire la maglia viola.

In rima… comunque un riassunto del mio pensiero…
Per piacere NO!!!…il Bua lasciarlo dove è…costa un botto ed è sempre rotto..
Penso che alla Fiorentina Corvino e Cognigni siano enitrati nella fase artereosclerotica vendono calciatori che prendono 1, 4 milioni di euro perché l’ingaggio è troppo alto, pensano ad acquistare Jovetic che prende più di 3 milioni di euro, qualcuno ci sta prendendo per il ****
La Fiorentina non darebbe mai tre milioni netti (minimo) a Jovetic. Ma se dovesse succedere vorrà dire che il prossimo campionato avrò molto tempo libero e più soldi: escluso che segua le partite della Fiorentina con Jovetic.
Giocatore non più proponibile..troppi campionati falliti e troppe squadre che lo provano un anno per poi mollarlo..poi infortuni frequenti e ingaggio alto..NO GRAZIE..FV
Prendete jo-jo si vedra’ spesso al CTO…..fra’ giornalai e societa’ che brutta fine si fara’……
Sarebbe sicuramente un buon ritorno, al posto di Berna può essere anche più prolifico. Il problema è lo stipendio, dovesse ridurselo sarebbe un bel segnale di volontà.
redazione dispettosa e provocatrice 😂
Mai
Corvino è ossessionato da Jovetic.
Corvino ha raggiunto l’età del rinc*******mento totale e non ha piu nulla da inventare e costruire.
Corvino vive di ricordi.
Noi invece vorremmo ricordare il meno possibile i suoi vari “colpi” e le sue “pianticelle”!
Prade’ è nettamente superiore al panzone pugliese.