Questo sito contribuisce alla audience di

Quella voglia di QUAGLIAre

quagliarellaQuagliarella e Matri sono i due attaccanti che la Juventus potrebbe mettere sul mercato da un momento all’altro e specie nei confronti del primo, la Fiorentina potrebbe non rimanere insensibile per un paio di ragioni. Quagliarella potrebbe lasciare Torino a un prezzo abbordabile se non addirittura low cost; secondo, proprio Quagliarella (già dalla scorsa estate) sarebbe il nome della punta sul quale Montella avrebbe fatto più pressioni parlando con i dirigenti addetti al mercato. In ogni caso, sempre secondo quanto riporta La Nazione, una trattativa per Quagliarella non sarà una passeggiata, anche perché nell’ipotesi di un riavvicinamento fra viola e bianconeri è molto probabile che la Juve (per il futuro) torni a chiedere alla Fiorentina una sponda per portarsi a casa Jovetic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Scusate ma perché non va Pradè a prendere Lisandro Lopez, alle stesse condizioni, visto che potrebbe garantire il riscatto a giugno? O ha una valutazione esagerata? O bolle qualcos’altro in pentola? Redazione che ne dite? Grazie

  2. che p….. con questo quagliarella ma lo lascino a torino che è meglio x noi quel bidone

  3. Si riaprirebbe il tormentone Jo Jo all Juve, quindi meglio di no, e poi credo che Mounir possa dare un apporto simile , gli somiglia molto al Quaglia, purtroppo fin ora per vari motivi si è visto poco peró in questa stagione un altra possibilitá gli va data secondo me.
    Osvaldo a giugno sarebbe perfetto

  4. Scusate ma ci serve uno che segni e allora cosa certra Quagliarella , uno che di gol ne fà pochi .

  5. Bisogna prendere Osvaldo!!!!!!….nelle prossime stagioni farà sicuramente dai 15 ai 25 gol a stagione!!! E’ diventato una bestia…

  6. io ripeto che Quagliarella non lo voglio per due motivi: 1) è un doppione di Rossi e di Jovetic. 2) perché con la tifoseria e la dirigenza non ha un buon rapporto.
    Ci vogliono giocatori attaccati alla maglia, che non creano problemi!!!!
    Io non voglio neanche OSvaldo, proprio per il suo carattere. La fiorentina è un giocattolino con degli equilibri ben precisi che non vanno alterati!

  7. Ma ragazzi diciamo che un tridente Rossi; Jovetic; Quagliarella non mi dispiacerebbe affatto a meno che non lo prende la roma e noi prendiamo Osvaldo 😀

  8. Tecnicamente è più forte ma tatticamente serve più un centravanti vero alla Matri,secondo me. Quagliarella dei due credo sarebbe più low cost.

  9. lasciamolo dov’è! ha già più di una volta fatto capire che la Viola non gli si confà. si sente di altro livello; che se ne resti con i gobbi che lo fanno giocare quando proprio non hanno di meglio ma lo pagano comunque bene. NON E’ E NON SARA’ MAI UN VIOLA!

  10. Niente sponde per Jovetic.Jovetic ai bianconeri MAI!Quagliarella ci serve tantissimo,ma qualora si trattasse di prenderlo e offrire Jovetic alla Juve direi NO!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.