Questo sito contribuisce alla audience di

Quella voglia di ricominciare per trovare delle risposte

Come ogni anno arrivati a questo periodo l’entusiasmo per l’inizio del campionato si fa sentire e non si vede l’ora che la Serie A abbia di nuovo inizio. I tifosi viola, in particolare, questa volta hanno un motivo in più per essere curiosi di vedere all’opera la propria squadra. Se un anno fa di questi tempi la Fiorentina era un cantiere aperto e pieno di incognite, all’alba di questo campionato invece si presenta come una squadra ben assestata e arricchita di alcuni rinforzi importanti. Tutte le ipotesi e le valutazioni fatte finora, positive e negative, hanno dunque le ore contate: il campo, giudice supremo ed inappellabile, sta per tornare in scena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. … vorrei capire come è possibile che il Milan a rischio esclusione EL e sanzioni successive possa acquistare mezzo mondo … ma che razza di regolamento è quello legato al fair play??!!??

  2. Calma ragazzi è solo l’inizio e diamoli la possibilità di sbagliare e dì riparare agli sbagli. Basta con i disfattisti. Per alcuni era la prima volta che giocavano assieme e senza fare nemmeno un’allenamento assieme al gruppo.come sempre distruggete tutto e subito.vi manca la pazienza dei veri tifosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.