Questo sito contribuisce alla audience di

Una questione da risolvere: Così parte il mercato della Fiorentina

Quello spezzone in campo e quel gol segnato alla Sampdoria potrebbero essere stati gli ultimi sprazzi di Sanchez con la maglia della Fiorentina addosso. Il colombiano è una questione da risolvere per la società: la richiesta di andarsene, checché ne dica il suo procuratore, è sul tavolo dei dirigenti viola da un bel pezzo. Solo che c’è da trovare un acquirente disposto a sborsare ora o al più a giugno (obbligo di riscatto) circa 4 milioni di euro.

Soucek nel frattempo aspetta solo una chiamata. Perfezionata la cessione del colombiano, il centrocampista della Repubblica Ceca è pronto a presentarsi a Firenze per le visite mediche e la firma del contratto. Ma senza la scintilla iniziale…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma che dite, cosa state dicendo, questa gente, compresi i padroni devono andare via, Corvino? ma lo vedete che è un cesso? ha speso 70 milioni, oh 70 settanta milioni, e chi ha portato? solo dei cessi, hanno smantellato una squadra buonina per crearne una di cessi. Mi meraviglio di Giancarlo, farsi tirare dentro da questa marmaglia di lestofanti che tuto sanno fare tranne che comprare buoni giocatori, ma pensate che il trippone di Lecce ci capisce qualcosa? siete degli illusi, e l’allenatore poi, nel pallone completamente altrimenti non lo cacciavano da tutte le panchine che ha avuto. Ma la vedete la Lazio, L’Atalanta, la Sampdoria, l’Udinese? sono cento volte meglio dei nostri cessi, io mi vergogno, hanno distrutto un ambiente, una squadra, sono solo ciabattini di terza categoria. Cacciateli spediteli lontano ceh non facciano più ritorno a Firenze.

  2. Buondì

    Comunque io ripeto siccome quest Annata e un Annata di Transizione io cercherei di Puntare su Calciatori Giovani magari Italiani cioè Costruirsi gia ora il Futuro per la Squadra che verrà tanto piu Peggio dei Calciatori che abbiamo in Rosa non potranno fare ed tutti abbiamo Visto Ieri la Prestazione della Squadra di cui ha fatto veramente Pena per come hanno Giocato pure Male M.Badelj, V.Eysseric & R.Saponara piu gli altri cercherei gia da Ora di Cederli per far Cassa ed Acquistare Calciatori che fanno all Caso per la Viola sia per il Presente che per il Futuro.

    Come sempre in Difesa cercherei di Acquistare il Terzino Laterale Sinistro Raoul Petretta Classe 1997 dall Fc Basilea mentre come Terzino Destro cercherei di Acquistare uno Tra Davide Vitturini Classe 1997 dall Pescara oppure Pol Lirola anche lui Classe 1997 dall Sassuolo.

    Mentre a Centrocampo cercherei in Tutti Modi di Acquistare il Mediano Giulio Maggiore Classe 1998 dallo Spezia ed anche il Mediano della Dinamo Zagabria Nikola Moro Classe 1998 che pochi Mesi fa M.Badelj Consigliò è disse che sarebbe ed potrebbe essere un Ottimo Centrocampista per la Fiorentina, poi cercherei di Battere la Concorrenza dell Genoa per Acquistare il Talentuoso Regista Difensivo dell Paris St. Germain Lorenzo Callegari Classe 1998 di cui il Ragazzo andrà in Scadenza di Contratto a Giugno ed viene Paragonato a un Mix tra M.Verratti & Y.Cabaye, ed infine cercherei di Offrire all Milan il Cartellino di M.Badelj piu un Robusto Conguaglio per portare in Maglia Viola il Centrocampista Centrale/Mezz’ala Manuel Locatelli Classe 1998, poi cercherei di Acquistare dall Sassuolo il Talentuoso Esterno D’Attacco Nicholas Pierini Classe 1998 Figlio D’Arte dell Nostro Ex Difensore ed infine cercherei di Acquistare anche il Talentuoso Esterno di Centrocampo Achraf Hakimi Classe 1998 di cui il Ragazzo può Giocare anche da Terzino Destro oppure come Mezz’ala ed anche il Ragazzo dell Real Madrid andrà in Scadenza di Contratto a Fine Stagione

    Mentre in Attacco cercherei di Acquistare L’Esterno Allan Saint-Maximin Classe 1997 dall Nizza, poi prenderei anche l’altro Esterno D’Attacco Christian Kouame Classe 1997 dall Cittadella Calcio ed infine come Punta Centrale cercherei di Acquistare Andrea Favilli Classe 1997 dall Ascoli Calcio, ed infine dobbiamo Riscattare S.Lo Faso Classe 1998

    Da Vendere sono: C.Sanchez, N.Tomovic, M.Badelj, R.Saponara, M.Olivera, A.Salifu, V.Eysseric, S.Cristofaro, K.Babacar, A.Schetino, J.Baez, K.Diks, I.Hagi (Gia Ceduto)

    Forza Viola

  3. In questa squadra Sanchez non è determinante,ma anche questo Soucek mi desta moltissime perplessità perchè,ben che vada, prima di giugno non si sarà ambientato e non avrà capito il calcio italiano ,uno dei più complicati.
    Non è un fuoriclasse capace di dettare lui legge, per cui avrei preferito com3 sostituto di Sanchez un italiano magari giovane. È ce ne sono.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*