Questo sito contribuisce alla audience di

Raimondi: “L’Inter chiuderà per Borja Valero settimana prossima, ecco le cifre dell’operazione”

Borja Valero controlla la palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Arrivano novità importanti per quanto riguarda il calciomercato della Fiorentina e, più nello specifico, il futuro di Borja Valero. Claudio Raimondi, giornalista di Mediaset Premium, ha dato un aggiornamento sulla situazione relativa al centrocampista della Fiorentina su Twitter: “Settimana prossima l’Inter chiuderà per Borja Valero a sette/otto milioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

31 commenti

  1. Scusate ma vi rendete conto che state riempiento ( naturalmente i soliti noti) il sito di critiche velenose a causa di una putt…….ata scritta da una specie di giornalista oltretutto di Mediaset?

  2. Personalmente mi dispiacerebbe vuoi per il fatto che ogni volta dimostra con le sue dichiarazione l’affetto per Firenze e per la Fiorentina , vuoi perché tecnicamente è il più forte della rosa attuale o uno dei più forti , vuoi che è stato mandato via Pasqual e i suoi sostituti non hanno fatto bene e non vorrei che chi viene faccia uguale .

  3. @tutti @cisko ha ragione? X forza sparare nel mucchio prima o poi si prende qyalcuno

  4. VENDERE VENDERE….Borja a 8 ci può anche stare basta che il corvo la smetta di vendere 1 e comprare 3 scommesse affidandosi alla sorte.

  5. Con Cisko, nn condivido la posizione su Borja, nn penso che sia come dice lui.
    Ma una medaglia al collo sela può mettere al collo per Federico Chiesa. Scrisse che per lui sarebbe diventato un titolare quest’estate da Moena. Sinceramente io ero molto scettico, ma li ha avuto ragione lui.

  6. Albertoviolaclubroma

    X il grande cisko
    Se elenchiamo le bufale che hai detto da luglio 2016 in poi ci sarebbe da ridere un bel po’.
    Per la serie: siamo tutti mister e DS.
    Un saluto e Forza Viola.

  7. Raiimmondi!!!!
    Forza Viola Valero

  8. Infatti pare sia una bufala…grullo

  9. Il commento di Cisko73, è pertinente, se le cifre sono quelle, in un anno perdiamo parecchio rispetto all’anno scorso

  10. Quello che possono prendere e risparmiare dalla cessione di borja, lo andranno a perderecon l’aumento della disaffezione e del malcontento che cio comporta.

    Inoltre vendendo borja si perde un esempio professionale per i nuovi soprattutto giovani, quindi in una loro minore crescita e minor plusvalenze etc

    BORJA DEVE RIMANERE ORA E SEMPRE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.