Questo sito contribuisce alla audience di

Ramy Abbas: “La crescita di Salah non è iniziata a Liverpool ma a Firenze…”

Salah esce a testa bassa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Protagonista sfortunato nella finale di Champions di ieri, durata per lui appena mezz’ora, Mohamed Salah è stato comunque uno dei giocatori più determinanti nell’ultima Premier League. Il suo agente Ramy Abbas ha parlato a beIN Sports delle tappe che l’hanno portato a tale livello: “Il modo in cui il Liverpool gioca a Salah piace, anche se la sua crescita è iniziata prima, con il suo periodo alla Fiorentina e alla Roma. La proposta di rinnovo? È molto felice a Liverpool, ha un rapporto incredibile con l’allenatore, con i tifosi e con i compagni. Se non fosse felice a Liverpool, dovrei fare il mio lavoro e cercare un’alternativa ma non puoi giocare così se non sei felice”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. È no epto…a volte sono anche d’accordo con te…prade’sicuramente sbaglio’ma lui e il suo procuratore furono delle m…e…quindi il fatto che nn esulto’nn mi tocca per nulla…un anno ancora in viola se lo poteva fare…

  2. Con Corvino non ci avrebbero presi in giro. Pradè si fece ridere dal mondo intero. Non capisco l odio dei tifosi per questo giocatore. Che tra l altro non esultò quando ci fece gol. Siamo alle solite…avete un odio represso x cose vostre che sfogate su queste pagine alle prima occasione. Fatevi vedere da qualcuno. È ora.

  3. TOP PLAYER!!!!!

  4. Chi come Me era a Reggio Emilia alla prima partita che giocò nella Fiorentina non aveva bisogno di capire che sarebbe passato come una cometa…

  5. Non posso dire di essere dispiaciuto se salta il mondiale

  6. Tic tac tic tac..

  7. Toc toc, tic toc, tic toc, il mondiale ti attacchi al ca**o

  8. Ricordo il dolore e la rabbia quando ci ha lasciati ma…conservo il bellissimo ricordo, i cori e un aneddoto : eravamo a tavola e i miei figli che ridendo dicono a mia moglie… Mamma ricordi quando babbo a ogni gol di Salah urlava di voler diventare musulmano ?…
    (soprattutto contro la juve. Impazzii)

  9. Ora si svincolera Gratis mosse del BEDU…INO si cnosce come agisce. Si indaga su RAIOLA MA ABBAS e peggio. SFOTTE pubblicamente tutti e chiunqye

  10. Supercannabilover

    L’ultimo Viola che valeva il prezzo del biglietto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.