Questo sito contribuisce alla audience di

Ramy Abbas: “Salah squalificato? Se dovesse succedere farò il kebabbaro a Firenze per un giorno”

Ramy Abbas, il noto procuratore di Mohamed Salah, ha pubblicato un tweet dei suoi, ecco la traduzione: “Se Salah sarà squalificato per la diatriba con la Fiorentina, per un giorno intero farò kebab a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Ma perché date spazio a questo demente?
    Pensi al suo assistito, che in due partite di campionato ha fatto da spettatore e se continua così potrà tornarsene in Egitto a fare il Kebab

  2. che uomo miserevole. con le sue parole offende gli onesti lavoratori stranieri che abbiamo a Firenze. Sono convinto che non avrebbe il coraggio anche perchè non durerebbe 10 secondi la sua attività. !! Penso che tanti concittadini sarebbero felici di mostrare a questo incivile la nostra bella città ma……a calci i….!!!!

  3. te a firenze non ci devi piu mettere piede disonesto!!!

  4. Perché se non viene squalificato non vanno mencucci e gnigni a vendere panini fuori dallo stadio? Lasciare che sia pradè ad assumersi le loro responsabilità mi sembra non faccia altro che confermare la loro statura morale.

  5. Verrò a Firenze di proposito a mangiare il tuo kebab!!! Ti aspettiamo con ansia

  6. quest’uomo l’unico lavoro che potrebbe fare e’ lavare i cammelli nel deserto. io penso a tutti gli egiziani onesti che lavorano a firenze. essere sputtanati da questo essere spregevole

  7. Giusto un giorno perchè te lavorare un tu sai neanche icchè vor dire.

  8. Che uomo di merxa!questo è stato il più grosso problema nella vicenda salah, questo tipo di dichiarazioni rappresentano la sua professionalità!l unico augurio?? Prepara la carne….

  9. Non vedo l’ora di venire a mangiarlo. Chiedi scusa ai kebabbari pezzente!

  10. Non vorrei mai ti trovassi l’arrostino dove non batte il sole

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.